North Sails è Official Clothing Partner di Les Voiles de Saint Tropez

North Sails è Official Clothing Partner di Les Voiles de Saint Tropez

North Sails è Official Clothing Partner di Les Voiles de Saint Tropez

Accessorio

27/09/2022 - 20:42

North Sails prosegue la sua partnership di successo con Les Voiles de Saint Tropez, una delle più prestigiose regate del Mediterraneo, presentando un'omonima collezione dedicata.

Ispirata dallo spirito "Tropezien" di Les Voiles de Saint Tropez, evento che rappresenta anche quelle caratteristiche tecniche condivise con North Sails, questa speciale collezione sarà disponibile nei flagship stores North Sails di Saint Tropez e presso Les Voiles de Saint Tropez Village.

La collezione comprende smanicati, giacche, polo, tshirts e molti altri capi, tutti impreziositi da elementi grafici tra cui l'emblematico logo della regata, in un'ondata di colori brillanti come Vibrant Orange, Ocean Blue e Vivid Blue, che si aggiungono ai tipici colori nautici bianco, rosso e blu.

L'impegno per un mare più pulito è un elemento fondamentale del viaggio intrapreso dal brand per diventare Ocean Positive: un impegno per proteggere la salute degli oceani. Con il cuore sul campo di regata e la mente attenta alla sostenibilità, la collezione è realizzata in cotone biologico, poliestere riciclato, inserti in vela e imbottitura realizzata in Repreve, un materiale ricavato da bottiglie di plastica riciclate.

Approda a Les Voiles de Saint Tropez Village anche il North Sails Custom Lab, dove i velisti potranno personalizzare i capi di abbigliamento con il nome di un'imbarcazione o di un team, facendolo ricamare o stampare. Potranno scegliere qualsiasi articolo della capsule collection North Sails x Les Voiles de Saint Tropez o della linea tecnica North Sails Performance, altamente performante.

Inoltre, North Sails presenterà in anteprima la Fall Campaign We Are North Sails che vedrà protagonista il capo più rappresentativo della collezione: l'iconica Sailor Jacket.

Les Voiles de Saint Tropez è riconosciuta come una delle regate più mozzafiato e una delle più prestigiose competizioni veliche del Mediterraneo. In programma dal 26 settembre all'8 ottobre, celebra gli yacht ultramoderni e quelli in legno, accogliendo velisti provenienti da ogni parte del mondo. La prima settimana di regate vedrà yacht d'epoca e moderne barche a vela gareggiare in questa località glamour, mentre la settimana successiva sarà riservata ai superyacht.

PREVIOS POST
Nel week end il Circuito Nazionale J24 protagonista sul Lago di Como
NEXT POST
Alleanza strategica fra SAIM Marine e Swiss Ocean Tech