North Sails Apparel è official clothing partner di Copa del Rey MAPFRE

North Sails Apparel è official clothing partner di Copa del Rey MAPFRE

North Sails Apparel è official clothing partner di Copa del Rey MAPFRE

Accessorio

14/07/2022 - 15:52

North Sails Apparel è lieta di annunciare la sua presenza come official clothing partner della 40esima edizione di Copa del Rey MAPFRE, la prestigiosa regata che si svolgerà a Palma di Mallorca dal 30 luglio al 6 agosto 2022.

Con oltre 100 equipaggi partecipanti, divisi in differenti classi veliche, tra le più prestigiose del mondo, l'evento è una delle regate più suggestive e competitive del Mediterraneo.

Per l'occasione North Sails Apparel, brand che affonda le sue radici nel mondo della vela, fa squadra con il Real Club Nautico di Palma: entrambi condividono un forte heritage velico e un profondo legame con il Mar Mediterraneo, e sono uniti da un grande amore per l'oceano e dal rispetto per il pianeta Terra. La prestigiosa regata Copa del Rey ha inoltre ottenuto lo scorso anno la certificazione B Corp, che attesta il suo status di busines sostenibile, in linea con la mission di North Sails.

Per celebrare i 40 anni di questo prestigioso evento, North Sails, in qualità di Official Clothing Partner, presenta la Copa del Rey Capsule Collection per uomo, donna e bambino, dal design accattivante e perfetta sia in barca che sulla banchina.

La brillante palette colori della collezione, che include l'arancione, il rosso acceso e il giallo solare abbinati agli intramontabili navy blu e bianco, è espressione della forte identità e prestigio della Copa del Rey. Patch e ricami in onore del 40esimo anniversario della regata e il guidone dello Yacht Club rendono ogni capo unico. La collezione comprende giacche in nylon riciclato di peso medio, gilet imbottiti in ripstop riciclato, polo e t-shirt in cotone organico, shorts, borse ed altri accessori.

Senza l'oceano, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile. Ecco perché ci impegniamo a produrre abbigliamento di alta qualità in maniera sostenibile, utilizzando cotone organico e tessuti sintetici riciclati, senza scendere a compromessi su comfort, stile o qualità – e tutelando l'oceano che è la nostra fonte di vita, benessere e nostro terreno di gioco.

Braver. Further. Faster. Mentre la brezza pomeridiana soffia lenta, ma costante sulla Baia di Palma, la Copa del Rey Capsule Collection ideata da North Sails è qui per abbracciare lo spirito dell'oceano.

PREVIOS POST
Riunione del Consiglio della Federazione del Mare
NEXT POST
Partita la Viareggio Bastia Viareggio - Trofeo Angelo Moratti 2022