Stefano Campanelli

Stefano Campanelli

Mase Generators: Stefano Campanelli il nuovo direttore commerciale

Accessorio

13/02/2019 - 10:47

L’azienda di Cesena, leader mondiale nella produzione di generatori, con 48 anni di attività nel settore, è in forte espansione e l’ingresso di un manager con elevate capacità e consolidate esperienze è di fondamentale importanza per la crescita sui mercati internazionali.

Stefano Campanelli, che ha ricoperto importanti ruoli direttivi in grandi aziende italiane e, più recentemente, è stato Direttore Commerciale di Ferretti Yachts, avrà tra l’altro il compito di lanciare sul mercato i nuovi tecnologici prodotti Mase, dalla nuova gamma VS a giri variabili, che rivoluziona la produzione e l’utilizzo dell’energia a bordo, ai nuovi sistemi di propulsione ibrida ed elettrica. 
Mase sta investendo più che mai nella ricerca e sviluppo di sistemi più rispettosi dell’ambiente sia per la produzione di energia, sia per la propulsione delle imbarcazioni e l’enorme lavoro svolto dagli ingegneri e dai tecnici merita di essere portato a conoscenza di progettisti e costruttori di imbarcazioni.

Stefano Campanelli ha dichiarato: “Mase ha un catalogo prodotti molto vasto destinato ai più svariati contesti di applicazione e le innovazioni recentemente introdotte oltre a quelle in corso di sviluppo rappresentano una forte motivazione per me; non vedo l’ora di mettere anche le mie energie in questo stimolante percorso di sviluppo aziendale”.
Grazie a Stefano Campanelli, Mase punta a consolidare il suo ruolo di leader non solo nell’innovazione dei prodotti, ma anche nella loro diffusione nel mondo.

 

PREVIOS POST
Flotta mista per i cinque eventi del GC32 Racing Tour 2019
NEXT POST
Nauticsud: + 20% le presenze nel weekend di apertura