Home > Accessori > Mase Generators > Mase Generators, stipulato accordo commerciale con Osculati

Tag in evidenza:

Mase Generators, stipulato accordo commerciale con Osculati

 Stampa articolo

Mase Generators S.p.A. ha stipulato un importante accordo commerciale con Osculati S.p.A. per inserire i propri gruppi elettrogeni marini nel catalogo nautico più prestigioso e completo d’Europa.

advertising

Il Generatore Mase I.S. 4.06
Il Generatore Mase I.S. 4.06

L’accordo riguarda i generatori marini con potenze fino a 6 kVA nelle versioni I.S. (Intercooler System) con impianto di raffreddamento a circuito chiuso a 50 e 60Hz, per un totale di otto modelli.

In questo modo, il cantiere, l’installatore o l’utente finale potranno acquistare più facilmente il gruppo elettrogeno di bordo e potranno contare sulla massima disponibilità e rapidità di consegna.

Osculati, infatti, è un punto di riferimento sicuro per professionisti e diportisti perché il 70% dei materiali ordinati nell'Unione Europea viene spedito il giorno successivo alla ricezione dell'ordine e il 30% viene inviato il giorno stesso. 

Osculati è il più importante magazzino di materiale nautico in Europa e uno dei più forniti al mondo. Distribuisce prodotti dei principali marchi internazionali e produce più di 7.000 articoli. L’azienda vanta oltre 5.000 clienti in 95 Paesi nei cinque continenti.

Mase è leader nel settore dei gruppi elettrogeni. Fondata nel 1970, ha uno stabilimento di 16.000 mq a Cesena. I generatori Mase sono noti nel mondo per la loro elevata qualità e silenziosità. L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo e, oltre a produrre gruppi elettrogeni da 2 kVA fino a 2.000 kVA per tante diverse applicazioni, realizza anche generatori custom su specifiche del cliente.
 

Le ultime notizie di oggi