Sabato 2 ottobre YCI Fishing Torunament Lowrance Trophy

Sabato 2 ottobre YCI Fishing Torunament Lowrance Trophy

Sabato 2 ottobre YCI Fishing Torunament Lowrance Trophy

Pesca sportiva

05/10/2021 - 00:03

Milano, ottobre 2021 - Spirito sportivo, professionalità, ma anche tanto divertimento per la prima edizione della gara di pesca organizzata con sponsorship Lowrance dallo Yacht Club Italiano, che ha raccolto il suggerimento di tanti soci grandi appassionati di pesca e che ha visto anche la partecipazione di angler esterni al club.

Sono infatti stati 25 gli equipaggi iscritti alla gara, che è stata suddivisa in due categorie, Traina Costiera e Altura – i cui regolamenti sono stati basati su standard fissati dalla FIPSAS – e supervisionata dal pescatore sportivo e Ambassador Lowrance Stefano Adami, che ha aiutato i partecipanti con suggerimenti e consigli per migliorare le prestazioni di pesca.

“Il primo Fishing Tournament nasce soprattutto grazie alla collaborazione del nostro sponsor tecnico Lowrance, leader mondiale nel settore della strumentazione elettronica per la pesca. Grazie a questa partnership, abbiamo infatti in programma tante iniziative dedicate ai Soci appassionati di questa disciplina sportiva che nel mare e nella competizione leale, trova il suo ambiente naturale”, commenta Nicolò Caffarena, Segretario Generale dello YCI.

“Siamo molto orgogliosi come Lowrance di essere sponsor tecnico dello Yacht Club Italiano perché affianchiamo una realtà prestigiosa che anche nel settore della pesca fa della passione per il mare e della lealtà sportiva i suoi punti cardine”, afferma Roberto Sesenna, country manager Navico Italia. 

A sancire il vincitore e stabilire la classifica con il tradizionale momento della pesa, un giudice ufficiale FIPSAS. In palio per gli equipaggi che si sono aggiudicati il podio, il meglio dell’elettronica Lowrance, i display multi-funzione top di gamma HDS Live e l’ultima novità del brand, l’Elite FS. 

Sabato 2 ottobre YCI Fishing Torunament Lowrance Trophy
Sabato 2 ottobre YCI Fishing Torunament Lowrance Trophy

 

PREVIOS POST
Barcolana 53 presented by Generali: arriva il navigatore oceanico Pedote
NEXT POST
Round Aeolian Race 3^ edizione, nuovo record di partecipanti