Seakeeper Ride ha scelto Indemar come suo distributore

Seakeeper Ride ha scelto Indemar come suo distributore

Seakeeper Ride ha scelto Indemar come suo distributore

Accessorio

Da Indemar
11/03/2024 - 16:55

IL SEAKEEPER RIDE è sicuramente la novità indiscussa nel campo dell’ accessoristica nautica mondiale.

Distribuito in Italia da INDEMAR, SEAKEEPER RIDE, è il primo e unico sistema brevettato di stabilizzazione di assetto dinamico completamente automatico, progettato per eliminare fino al 70% di beccheggio, rollio e imbardata dell’ imbarcazione in navigazione.

Attualmente sono disponibili tre modelli: SEAKEEPER RIDE 450 (per barche fino a 25 piedi), SEAKEEPER RIDE 525 (per barche dai 27 ai 30 piedi) e SEAKEEPER RIDE 600 (per barche dai 31 ai 35 piedi).

Grazie al software e ai sensori appositamente sviluppati in grado di registrare 1.000 parametri differenti, gli attuatori rotanti installati sullo specchio di poppa sotto la linea di galleggiamento contrastano il movimento delle onde con 100 regolazioni al secondo. SEAKEEPER RIDE è in grado di impedire l’inclinazione della barca dovuta a spostamenti a bordo, allineare automaticamente la barca all’angolo di avanzamento ottimale e di regolare automaticamente l’angolo di sbandamento durante le virate per un maggior confort e sicurezza a qualsiasi velocità. SEAKEEPER RIDE può essere interfacciato con gli MFD di ultima generazione di tutte le marche e come optional può anche essere comandato da un pannello di controllo dedicato.

Le onde arrivano veloci e per eliminarne gli effetti bisogna essere ancora più veloci; SEAKEEPER RIDE è in grado di farlo!

SEAKEEPER RIDE è disponibile per pronta consegna nei magazzini INDEMAR di Busalla (Genova).

 

 

 

 

PREVIOS POST
Antonini Navi festeggia la posa della chiglia di Seamore 34
NEXT POST
Moomba Master, Australia da sogno per gli italiani di wakeboard e sci nautico