Il radiocomando per yacht Wave Marine di IMET

Il radiocomando per yacht Wave Marine di IMET

Imet Wave Marine: il radiocomando sicuro per il vostro yacht

Accessorio

Da Imet
25/02/2019 - 16:02

Il radiocomando per yacht Wave Marine di IMET è la soluzione perfetta per manovrare da soli e in piena sicurezza la vostra imbarcazione.
In ogni Wave Marine ci sono 30 anni di esperienza, tecnologia e professionalità nel settore che fanno una grandissima differenza quando scegliete il radiocomando per il vostro prezioso yacht.
Il Wave Marine serie M880 si presenta più ergonomico e intuitivo, e largamente personalizzabile, rispetto al suo rinomato predecessore.
Costruito con materiali di alta qualità, ogni radiocomando IMET - incluso il Wave Marine - è progettato, prodotto e collaudato interamente nella sua sede nel Friuli, Italia.
L’installazione del radiocomando Wave Marine non modifica in nessun modo le postazioni di comando esistenti, spesso integrandosi perfettamente come stazione aggiuntiva in accordo con il costruttore.
L’uscita e l’entrata nella marina, oppure la navigazione nei stretti canali, sono alcune delle situazioni che, a causa degli spazi estremamente ridotti, rappresentano da sempre momenti delicati per chi sta ai comandi. Il radiocomando Wave Marine vi permetterà di governare l’imbarcazione liberamente e con sicurezza da qualsiasi postazione della vostra imbarcazione. In questo modo il vostro campo visivo aumenterà rispetto alla consueta posizione interna in plancia e potrete distinguere nettamente gli ostacoli e sbrigare rapidamente operazioni a bordo anche senza l’aiuto di altre persone.

Il radiocomando Wave Marine permette di eseguire manovre di ormeggio da soli e in totale sicurezza, da qualsiasi punto dell’imbarcazione, consentendovi di comandare il motore destro, il motore sinistro, l’elica di prua, l’eventuale elica di poppa o una timoneria elettro-idraulica ed anche il salpancore.

Potrete manovrare le cime con estrema facilità, correggendo contemporaneamente la traiettoria con brevi innesti della marcia al minimo direttamente dal radiocomando. Eviterete così fastidiosi urti contro le imbarcazioni vicine.

Anche la manovra dell’ancora si rivelerà semplice: potrete filare la catena direttamente dalla prua e gestire la successiva fase di levata. Verificherete personalmente la buona presa sul fondo o l’eventuale presenza di altre ancore.
Inoltre, è possibile aggiungere come opzione anche il pannello retroilluminato (illuminazione della tastiera) per una agevolarvi nelle manovre con poca luce (crepuscolo, pesca, ecc.)  

Con Wave Marine la navigazione da diporto sarà più sicura, rilassante e piacevole!

PREVIOS POST
Guardia Costiera: emergenze in mare a causa del forte vento
NEXT POST
Trasporti: gli incentivi italiani fanno scuola a Bruxelles