Garmin presenta oggi la serie audio Signature 3i di Fusion

Garmin presenta oggi la serie audio Signature 3i di Fusion

Garmin presenta oggi la serie audio Signature 3i di Fusion

Accessorio

Da Garmin
23/06/2022 - 15:39

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment, un marchio Garmin. La serie Signature 3i offre nuove colorazioni per le griglie, un'installazione plug-and-play e un’esperienza di intrattenimento di bordo premium, con nuovi connettori impermeabili1 che semplificano il processo di installazione. Completa di speaker, subwoofer e wake tower, la serie comprende design sport,con o senza LED,eclassici che offrono un eccezionale livello di qualità, personalizzazione ed eleganza rendendoli il completamento perfetto di ogni tipo di imbarcazione.

Performance audio premium

Per un audio cristallino e una potenza più elevata, la serie audio Signature 3i include l'innovativa tecnologia CURV. Questo composito di fibre intrecciate contribuisce a rendere il design dello speaker più leggero e resistente, aiutando la serie a diffondere un audio di alta qualitàanche quando si è in navigazione.

Se integrati con uno stereo Fusion compatibile con il DSP, come il pluripremiato Apollo MS-RA770, e con gli amplificatori della serie Fusion Apollo2, questi speaker massimizzano le prestazioni, offrendo una riproduzione audio ottimizzata per ogni singola zona. Inoltre, gli amplificatori della serie Apollo riducono il tempo necessario per l’installazione e le complesse regolazioni audioe una configurazione Easy-Tune tramite l'app Fusion-Link™ per smartphone e tablet compatibili. Con un sistema audio Fusion completo, si può godere di un intrattenimento di bordo premium e di una semplice configurazione e installazione.

Nuova colorazione della griglia

Combinando funzionalità e stile, la serie aggiunge la griglia Sport nella colorazione grigio metallizzata che si basa sull'eleganza che contraddistingue i sistemi audio Fusion. Progettato per integrarsi con molteplici tipi di imbarcazioni, il modello Sport con griglia grigia presenta materiali pregiati e un'ingegneria acustica superiore, per godere di un'esperienza di ascolto pura e senza eguali sulla propria imbarcazione, giorno dopo giorno.

Intrattenimento di bordo senza eguali

La serie Signature 3i combina i tradizionali LED rossi, verdi e blu con il bianco freddo e il bianco caldo (CRGBW) per uno spettro di colori mai visto prima, che spazia dai tenui colori pastello alle tonalità più vivaci. Fusion è stata la prima azienda del settore a fornire speaker e subwoofer marini con LED CRGBW, consentendo opzioni di illuminazione in grado di adattarsi a ogni singola imbarcazione e alle preferenze di stile. Per una maggiore personalizzazione a bordo, l'intuitivo telecomando wireless CRGBW consente di controllare completamente la luminosità e la modalità (statica o dinamica) della serie Signature 3i da qualsiasi punto della barca.

Disponibile neidesign Sport Grigio e Sport Bianco, con o senza LED, la serie Signature 3i include una varietà di opzioni che si integrano perfettamente su qualsiasi tipo di imbarcazione

Speaker da 6,5, 7,7 e 8,8 pollici

Subwoofers da 10 e 12 pollici

Speaker wake tower da 6,5 pollici

Costruita per durare nel tempo, la serie Signature 3i ha una classificazione di impermeabilità IP65 con certificazione ISO12216 ed è progettata secondo lo standard True-Marine di Fusion per resistere alla salsedine, all’acqua, alla polvere e ai raggi UV. La serie è inoltre coperta da una garanzia di 3 anni.

PREVIOS POST
Prima edizione del Foiling Film Festival, il 29 giugno la premiazione
NEXT POST
Si arricchisce la gamma delle poltrone pilota Besenzoni