CMC Marine sarà tra i protagonisti del prossimo Salone nautico di Monaco, in programma dal 27 al 30 settembre

CMC Marine sarà tra i protagonisti del prossimo Salone nautico di Monaco, in programma dal 27 al 30 settembre

CMC Marine al Monaco Yacht Show 2023 a bordo dei più importanti superyacht

Accessorio

26/09/2023 - 17:22

CMC Marine sarà tra i protagonisti del prossimo Salone nautico di Monaco, in programma dal 27 al 30 settembre, grazie alla presenza dei suoi sistemi di stabilizzazione elettrica a bordo dei più ammalianti e ipertecnologici super e mega yacht, nell’atteso boat show monegasco.

Molti di questi yacht, firmati dai più famosi cantieri dello scenario internazionale, montano i sistemi di CMC Marine, a conferma del suo ruolo di leder nel settore della stabilizzazione elettrica. Il M/Y A96 di Arcadia, vincitore del premio “Innovation Technologies” ai World Yachts Trophies di Cannes, l’Azimut TRIDECK, il M/Y Rush di Baglietto, il Benetti M/Y Alunya – FB606 premio “Semi-custom Yacht Trophy” sempre in Cannes, il M/Y Stellamar del Cantiere delle Marche, e poi Mulder, Sanlorenzo, Sunseeker, solo per citarne alcuni.

In esposizione presso lo stand di CMC Marine sarà presente la Stabilis Electra™ HS160. La linea Stabilis Electra™, per imbarcazioni dai 30 agli 80 metri, ha in sé un concetto di equilibrio non solo legato alla riduzione del rollio in navigazione e all’ancora, ma anche di equilibrio rispetto ai consumi e all’ambiente. Gli impianti sono leggeri e poco ingombranti, a basso impatto acustico, efficienti dal punto di vista energetico, capaci di adattarsi all’energia disponibile a bordo in ogni situazione e realizzati al 95% con materiali riciclabili.

“CMC Marine è una delle aziende più dinamiche nel mercato della stabilizzazione elettrica. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, CMC Marine sta evolvendo verso una nuova generazione di sistemi di stabilizzazione sempre più smart” spiega Pietro Cappiello, Vice President di CMC Marine, “Abbiamo investito su un nuovo gruppo di ingegneri R&D, in sede a Milano, che sta lavorando nell’intento di offrire ai nostri clienti un’esperienza di navigazione ancora più sicura e confortevole, insieme a una semplicità di governo dell’imbarcazione più immediata. L’obiettivo è offrire una user experience ancora più entusiasmante e soddisfacente, personalizzata per lo yacht e per i gusti di chi è a bordo anche nei dettagli.”

CMC Marine è al Monaco Yacht Show dal 27 al 30 settembre 2023 presso lo stand DS62 – Darse Sud

PREVIOS POST
Da domani a Palermo 1001Vela Cup, inaugurazione con Luna Rossa
NEXT POST
EUROSAF Female Offshore European Championship in rotta verso il Montenegro