CMC Marine torna al boot Düsseldorf 2023

CMC Marine torna al boot Düsseldorf 2023

CMC Marine torna al boot Düsseldorf 2023

Accessorio

19/01/2023 - 16:39

Ribadire una presenza sempre più capillare nei Paesi nordeuropei è tra i motivi principali della partecipazione dell’azienda toscana al boot di Düsseldorf dove espone alcuni prodotti di punta delle linee Stabilis Electra e Waveless, dedicate a imbarcazioni di diverse taglie e tipologie.

CMC Marine inaugura il nuovo anno partecipando al Salone di Düsseldorf, tra le principali fiere nautiche al mondo, con un’agenda già fitta di incontri con cantieri ed armatori del Nord Europa, frutto di discussioni avviate al Mets di Amsterdam lo scorso novembre. L’obiettivo è rafforzare questi rapporti e stringerne di nuovi con le numerose aziende del settore che accorreranno al boat show tedesco da tutto il mondo.

A rappresentanza delle due gamme di maggior successo dell’azienda fondata nel 2005 ci sarà un HS160, prodotto della storica linea Stabilis Electra che adotta la tecnologia dei motori brushless, e l’intera gamma Waveless, progettata per yacht a partire dal 12 metri di lunghezza caratterizzata da grande compattezza e semplicità d’installazione e manutenzione. Entrambi i prodotti sono coperti da brevetto.

Il brand toscano leader nella produzione di sistemi di stabilizzazione ad attuazione elettrica dalla Germania si sposterà poi nel Stati Uniti, per partecipare al Salone internazionale di Miami di febbraio accanto ai principali protagonisti del settore.

 

PREVIOS POST
MSC, crociere in crescita e l'impegno per la sostenibilità
NEXT POST
The Ocean Race: ad Alicante oltre 300.000 visitatori all'Ocean Live Park