CMC Marine_Stabilis Electra

CMC Marine_Stabilis Electra

CMC Marine partecipaal Monaco Yacht Show

Accessorio

27/09/2022 - 16:04

Dal 28 settembre al 1° ottobre CMC Marine partecipa al boat show monegasco, che dal 1991 accoglie i più importanti e famosi superyacht al mondo. Per l’azienda fondata nel 2005 da Alessandro Cappiello è un appuntamento irrinunciabile, dato l’alto numero di cantieri di megayacht che si affidano ai sistemi di stabilizzazione elettrica firmati da CMC Marine, per altro in costante aumento.

Il confronto con il cliente è un punto chiave della filosofia aziendale di CMC Marine, che studia soluzioni su misura per le più diverse zone geografiche e tipologie d’imbarcazioni, e il boat show di Monaco è l’occasione ideale per questo tipo d’incontri. A conferma di questa volontà, per altro, la rete vendita e assistenza dell’azienda pisana è stata costantemente incrementata.

Al Salone internazionale di Monaco, in programma dal 28 settembre al 1° ottobre, CMC Marine esporrà dunque la meccanica della HS 160, esemplare della linea Stabilis Electra, dedicato agli scafi più grandi. La gamma Stabilis Electra adotta la tecnologia dei motori brushless ed è composta da diversi sistemi a seconda della tipologia delle imbarcazioni su cui vanno installati gli impianti: HS e LR. L’importanza dell’azienda a questo Salone è confermata, poi, dall’alto numero di superyacht ormeggiati a Port Hercules che montano i suoi sistemi: sono almeno 20 tra yacht e superyacht sia di cantieri italiani – tra cui Azimut|Benetti, Baglietto, Sanlorenzo e Cantieri delle Marche – che internazionali – come Gulf Craft, Tansu e Sunseeker – esposti al salone equipaggiati con i prodotti dell’offerta CMC Marine.

Dopo i Saloni di Cannes, Southampton e Genova, Monaco è solo uno degli appuntamenti di questo periodo di grande vivacità e importanti impegni per CMC Marine che nel giro di poche settimane parteciperà anche al Trawlerfest Baltimore (29 settembre – 1 ottobre) negli Stati Uniti, al Superyachts Technology Show & Conference di Barcellona (11 e 12 ottobre) al quale Pietro Cappiello – Vice President di CMC Marine – prenderà parte in qualità di relatore, per tornare infine negli States con il Fort Lauderdale Boat Show in programma dal 26 al 30 ottobre.

PREVIOS POST
Pronto al via l'undicesima edizione del WindFestival 2022
NEXT POST
Ferretti Group e le sue barche entusiasmano proprio tutti