CMC Marine al Salone Nautico di Genova

CMC Marine al Salone Nautico di Genova

CMC Marine sarà al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 settembre

Accessorio

21/09/2022 - 13:58

CMC Marine partecipa al Salone nautico di Genova, dal 22 al 27 settembre, con tre prodotti di diverse gamme, a conferma dell’eterogeneità della sua offerta. In più diversi yacht esposti al Salone, di cantieri italiani e stranieri, avranno a bordo i sistemi di CMC Marine: si tratta di alcune tra le costruzioni più eleganti ed innovative di Azimut Yachts, Sanlorenzo e del cantiere Rizzardi.  

Prima azienda al mondo ad aver lanciato un sistema di pinne stabilizzatrici ad attuazione elettrica oggi benchmark del settore, CMC Marine partecipa anche quest’anno al Salone nautico di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre.

Presso lo stand dell’azienda toscana saranno esposti un esemplare di Stabilis Electra HS60, evoluzione degli Stabilis Electra System, un TP20 con tunnel, la taglia più piccola della gamma elettrica che offre thruster dai 20 ai 200 KW, il primo propulsore elettrico della gamma Dualis Electra, caratterizzato da un elevato rapporto tra spinta e potenza e da un ingombro molto ridotto e, infine, Directa 80, che fa parte di un sistema di timoneria completamente elettrica disponibile in quattro diverse dimensioni (oltre all’80 ci sono il 100, il 120 e il 140, 150).

Per poter meglio capire l’elevato aspetto tecnologico delle macchine CMC Marine e come funziona l’integrazione tra software e hardware di queste, presso lo stand TN06 Padiglione Superiore B sarà a disposizione di tutti un visore VR che illustra con grafiche immersive e 3D i valori aggiunti dei sistemi di stabilizzazione targati CMC Marine.

CMC Marine Stabilis Electra
CMC Marine Stabilis Electra
advertising
PREVIOS POST
AdSPMAS apre i porti di Venezia e Chioggia a cittadini e studenti
NEXT POST
Isa Yachts annuncia il lancio di un nuovo modello Isa GT 33m