Tommaso Chieffi

B&G, serate e incontri allo Yacht Club Italiano

Accessorio

Da B&G
25/02/2022 - 10:45
advertising

B&G tra i protagonisti dei tradizionali appuntamenti dello Yacht Club Italiano, che organizza i Giovedì del Club – una serie di incontri di sicuro interesse per tutti i membri dell’associazione, appassionati di vela, del mare e dello sport.

La partnership stretta lo scorso anno tra B&G, il marchio per eccellenza dedicato alla vela, e lo storico Yacht Club Italiano di Genova, prosegue con vento in poppa in numerosi ambiti e attività. Tra i prossimi appuntamenti di questa prima metà del 2022, ci saranno anche momenti dedicati all’interno della prestigiosa sede dello YCI in cui B&G metterà tutta la sua esperienza a disposizione dei soci del Club.

Primo appuntamento sarà la serata di apertura degli attesi Giovedì del Club che, dopo due anni di stop, accoglierà il 3 marzo prossimo il nostro ambassador Tommaso Chieffi per una serata che si preannuncia già molto partecipata. Velista tra i più completi e di talento in Italia e non solo – 27 titoli mondiali in diverse classi, 5 campionati europei e 13 titoli italiani completano il suo palmarès – Chieffi racconterà la sua esperienza da velista e da professionista italiano tra i più forti in attività e risponderà alle domande e curiosità dei Soci.

Tutta l’expertise di B&G sarà poi messa a disposizione dei Soci del Club anche attraverso la nuova iniziativa di Tech Support Experience, ovvero una serie di incontri dedicati alla tecnologia e strumentazione in cui i tecnici B&G risponderanno a tutte le domande sull’elettronica di bordo aiutando così gli utilizzatori a ottimizzare al massimo le sue potenzialità. Il team, in particolare, sarà composto dal responsabile tecnico B&G Marco Bevilacqua affiancato dal dealer genovese Caim (già famoso allo Yacht Club per aver refittato due delle bellissime barche sociali dello YCI, il Grand Soleil 65 Maxi One yacht Indomabile Pensiero ed Elo II dei Cantieri Galletti) e si metterà a disposizione del Club per 4 giornate a partire da metà aprile.

Questi incontri, che si arricchiranno con nuovi appuntamenti nel tempo, sottolineano pienamente la missione per cui è nata e si è consolidata sempre di più la collaborazione tra B&G e lo YCI: la divulgazione dello sport velico ma anche l’impegno in tante altre attività che hanno a che fare con la navigazione e, ovviamente, l’amore per il mare.

 

advertising
PREVIOS POST
Circolo Nautico Santa Margherita, aperte le iscrizioni alle regate
NEXT POST
Venduto lo scafo 3, del nuovo modello Otam 70HT