Besenzoni al SEAQUIP 2026 con Together We Boat

Besenzoni al SEAQUIP 2026 con Together We Boat

Besenzoni al SEAQUIP 2026 con Together We Boat

Accessorio

03/03/2026 - 11:26

Besenzoni parteciperà alla prima edizione di SEAQUIP – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair, la nuova fiera B2B dedicata alla componentistica e alle tecnologie per la nautica, in programma dal 4 al 6 marzo presso Fiera Milano Rho.

Un appuntamento strategico che contra oltre 160 espositori nel cuore di uno dei principali distretti produttivi mondiali del settore, pensato per favorire il dialogo tra cantieri, progettisti, armatori e fornitori specializzati.

L’azienda di Sarnico sarà presente all’interno dello spazio Together We Boat, il brand che unisce Besenzoni con HP Watermakers, Mapei Marine e Feit in un’alleanza strategica che mette a sistema competenze complementari e offe al mercato una proposta integrata di prodotti e servizi, valorizzando sinergie operative, ottimizzazione delle risorse e condivisione del know-how.

Besenzoni rappresenta un punto di riferimento internazionale per la componentistica nautica di alta gamma anche grazie a quasi sessant’anni di esperienza. Oltre alle poltrone pilota, il portafoglio comprende passerelle idrauliche, gruette, porte e finestrature automatiche, hard top e soluzioni su misura per yacht e superyacht.

advertising
PREVIOS POST
Vittorio Ruello: Il mare non è solo scenario, ma sistema economico e culturale
NEXT POST
La Youth Centenary Regatta-Trofeo Faccenda apre il 2026 della Fraglia Vela Riva