Giorgio Besenzoni e  Marcus Lanza, titolare di Timage

Giorgio Besenzoni e Marcus Lanza, titolare di Timage

Besenzoni rafforza la partnership con l'inglese Timage

Accessorio

11/03/2019 - 15:25

La rete di partner commerciali è uno dei fiori all’occhiello di Besenzoni: i rapporti di fiducia e le relazioni di lungo termine all’insegna della qualità sono da sempre tra i punti fermi della sua filosofia aziendale. In questa cornice s’inserisce il rafforzamento della partnership con Timage Ltd, che darà il via a una nuova linea di porte di poppa e laterali espressamente pensata per il mercato anglosassone.

Con una rappresentanza commerciale che conta quasi 200 rivenditori in ogni parte del mondo, Besenzoni punta da sempre sulla capillarità e sulla capacità di supportare da vicino le esigenze dei propri clienti, siano essi cantieri o armatori. Il suo obiettivo è mettere a disposizione di yacht e megayacht tutta la qualità e l’innovazione del proprio prodotto made in Italy e, quando possibile, offrire soluzioni “personalizzate”, adatte alle diverse esigenze e necessità dei vari acquirenti.

Tra i partner storici dell’azienda bergamasca c’è Timage Ltd, un player di riferimento nel Regno Unito, che vanta un’esperienza pluriennale e una grande conoscenza dei desiderata dei cantieri britannici. Già distributore ufficiale dei prodotti Besenzoni da oltre 40 anni, Timage, che è gestita dalla seconda generazione, fa ora un passo avanti e firma un accordo con cui consolida il rapporto di fiducia e collaborazione e dà il via a un nuovo entusiasmante progetto.

Caldeggiato e fortemente voluto tanto da Timage quanto da Besenzoni, il nuovo piano mira a rafforzare l’unione tra la capacità innovativa e produttiva dell’azienda di Sarnico e l’infrastruttura della società inglese, che da tempo collabora e interagisce con i player più importanti della cantieristica del Regno Unito. In particolare l’accordo riguarda la progettazione e la realizzazione di porte di poppa e laterali, sia in versione automatica che manuale, proposte con una serie di finiture personalizzabili. Con la firma di quest’ennesima collaborazione, viene quindi varata una linea dedicata ai cantieri inglesi con il preciso intento di soddisfarne le necessità estetiche e funzionali.

“È un accordo che ci rende orgogliosi e che ci avvicina una volta di più ai nostri clienti”, ha dichiarato all’indomani della firma Giorgio Besenzoni, amministratore delegato dell’azienda.

Nel settore da diversi decenni, la Timage Ltd fonda il proprio business su qualità e cura del design per offrire alla clientela solo il meglio in termini di prodotti, siano essi di produzione propria o dei fornitori attentamente selezionati, di assistenza e di personalizzazione.

PREVIOS POST
Il team Hi-Performance Italia riparte da Fujairah nel circuito X-Cat
NEXT POST
Campionato Invernale del Golfo di Napoli: due le prove di domenica