SpecialRig nuovo distributore esclusivo delle bitte Nomen per il mercato italiano.

SpecialRig nuovo distributore esclusivo delle bitte Nomen per il mercato italiano.

SpecialRig nuovo distributore esclusivo delle bitte Nomen

Accessorio

Da Armare
22/02/2022 - 10:30

Le migliori, le più belle! SpecialRig, brand di Armare Ropes, è il nuovo distributore esclusivo per il mercato italiano del marchio Nomen.

Le bitte da ormeggio e i passacavi Nomen rappresentano un’eccellenza assoluta nel mondo degli accessori per imbarcazioni a vela e motore.

Progettate e costruite ad Amburgo, in Germania, le famose bitte Nomen “ad ali di gabbiano” sono oramai un riferimento per il settore, ed Il marchio Nomen è riconosciuto a livello internazionale per l’alta qualità dei prodotti proposti.
La gamma è suddivisa in 4 modelli in acciaio, disponibili in varie finiture e in diverse misure adatte all’impiego su imbarcazioni di ogni dimensione e dislocamento, dalle piccole barche ai superyacht.

SpecialRig amplia con Nomen la già ricca offerta di accessori di alta gamma per barche a vela e motore, che attualmente comprende attrezzature di coperta Ronstan, winch Andersen, attrezzature

Karver Sailing, luci Lopolight, strozzatori Clamcleat, accesori Floorline, attrezzature Equiplite, osteriggi e boccaporti BSI Moonlight, smorzatori di ormeggio Seares Seadamp.

 

PREVIOS POST
La seconda tappa della Winter Cup a Gargnano-Lago di Garda
NEXT POST
B&G partner esclusivo del Grand Prix d’Italie, Coppa Alberti