Image

“Sergio Davì torna con successo al Salone Nautico di Genova”

Sport

20/09/2017 - 12:48

Il team leader della Ocean RIB Experience espone il suo Master 996 presso lo stand Suzuki

 

 

Dopo il successo mondiale della “Ocean RIB Experience - transoceanica in gommone”, conclusasi lo scorso 17 giugno a Recife, Sergio Davì torna trionfante a Genova in occasione della 57ma edizione del Salone Nautico Internazionale, che si terrà dal 21 al 26 settembre. 

Il gommonauta palermitano, infatti, sarà presente per l’intera durata del Salone, in qualità di testimonial  per Suzuki, Simrad e Master.

Il battello protagonista dell’avvincente impresa, un Master 996, alias Nemo, sarà esposto all’interno dello stand Suzuki, al centro del padiglione B, dove Davì sarà lieto di condividere immagini e racconti del suo “Sogno Atlantico” finalmente realizzato.

Programmati diversi appuntamenti con il team leader di Ocean RIB Experience che presenterà il suo team ed interverrà come ospite di alcuni suoi sponsor ed official partner: venerdì 22 settembre dalle 11.30 alle 12 .00  e sabato 23 settembre presso lo stand Navico (padiglione B superiore, stand Y6), domenica 24 settembre alle 15.00 presso lo stand Suzuki (al centro del padiglione B).

Sarà inoltre possibile incontrare Davì anche presso la Master, alla banchina C.

 

La Ocean RIB Experience, ricordiamo, era partita da Palermo lo scorso 29 aprile per concludersi il 17 giugno a Recife, dopo aver percorso oltre 4300 miglia nautiche ed aver impiegato un totale di 49 giorni tra navigazione e soste. Il tutto compiuto da due uomini a bordo di un Master 996 motorizzato con due Suzuki DF200AP.

PREVIOS POST
La Scuola Vela Valentin Mankin brilla anche in Umbria
NEXT POST
Cresce l'Attesa per il the Nations Trophy