Lowrance lancia il suo Ultimate Fishing System di ultima generazione

Lowrance lancia il suo Ultimate Fishing System di ultima generazione

Lowrance lancia il suo Ultimate Fishing System di ultima generazione

Accessorio

Da Navico
01/12/2022 - 17:02

Lowrance, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica per la pesca dal 1957, ha lanciato la sua prossima generazione di elettronica: il nuovo chartplotter/fishfinder HDS PRO, il live sonar ActiveTarget 2 ad altissima risoluzione e l’Active Imaging HD che vanta una definizione incredibilmente elevata. Sono queste le novità Lowrance che ‌offrono‌ ai pescatori il pacchetto completo della più recente tecnologia di fishfinding che da oltre mezzo secolo li aiuta a trovare e catturare più pesci.

HDS PRO è il cuore pulsante di Ultimate Fishing System – ovvero il non plus ultra dei sistemi per la pesca, e offre connessione e controllo totali da prua a poppa, inclusi trolling motor, autopiloti, motori, radar, comunicazioni e connettività, oltre al controllo di sistemi di ancoraggio per fondali bassi PowerPole®. Il nuovo HDS PRO introduce due nuove sovrapposizioni cartografiche per la modalità ActiveTarget Scout e Ghost 360, oltre a un nuovo display da 10 pollici, uno dei preferiti dai pescatori, con formato e proporzioni rinnovate, per uno schermo migliore in un nuovo design.

ActiveTarget 2 è l’ultimo aggiornamento del pluripremiato sonar ActiveTarget Live che è stato presentato nel 2020 ed è diventato rapidamente un punto di riferimento per i migliori pescatori e professionisti di Major League Fishing al mondo. Active Target 2 offre viste a risoluzione più alta del movimento dei pesci e della struttura e consente ai pescatori di riconoscere rapidamente e in tempo reale se i movimenti e le tecniche funzionano correttamente, consentendo loro di ‌modificare l’azione di pesca per fare così abboccare le prede. Il nuovo Active Target 2 offre inoltre un’immagine più fluida e coerente, con una visione completa in tempo reale ‌nelle viste Forward, Down e Scout. Inoltre, HDS PRO consente l’uso di due sistemi allo stesso tempo, dando così la possibilità di accedere a un maggior numero di viste contemporaneamente con le viste 180, Scout Wide e la vista a schermo diviso Forward e Scout.

Active Imaging HD completa la suite di nuovi prodotti con le sue immagini più nitide di pesci e strutture grazie alla tecnologia sonar Lowrance CHIRP, SideScan e DownScan Imaging. Inoltre, una nuova vista FishReveal SideScan è ora disponibile con un nuovo modulo Sonar S3100, oltre alla già popolare vista di rilevazione delle prede DownScan, che aiuta i pescatori a identificare facilmente i pesci ai lati e sotto l’imbarcazione.

“Tutte queste nuove tecnologie che stiamo introducendo hanno lo scopo di aiutare i pescatori a trovare, vedere e catturare più prede, fornendo‌ loro una suite completa di strumenti, la risoluzione più elevata e le immagini di target e strutture più chiare di sempre”, ha dichiarato Jeremiah Clark, VP & General Manager, Fishing Systems di Navico Group. “Lowrance continua a innovare con nuovi prodotti e proposte eccezionali e siamo certi che i pescatori apprezzeranno questi ultimi prodotti”.

HDS PRO offre un controllo completo da prua a poppa su un touchscreen SolarMAX HD, che fornisce immagini sonar eccezionali di pesci e strutture grazie alle tecnologie Active Imaging HD e ActiveTarget 2 Live Sonar, insieme a informazioni cartografiche incredibilmente dettagliate, facili da vedere da qualsiasi angolazione, alla luce diretta del sole e attraverso lenti polarizzate, caratteristiche che fanno la differenza in acqua.

Per i pescatori di tutta Europa, una cartografia potente e intuitiva è fondamentale per qualsiasi sistema di pesca. HDS PRO viene fornito con carte C-MAP precaricate e la possibilità di passare a C-MAP DISCOVER o REVEAL. Le carte C-MAP garantiscono rotte ottimali, mappe social e persino mappe in tempo reale grazie alla potente tecnologia Genesis Live. Inoltre, le nuove opzioni di sovrapposizione offriranno ai pescatori una vista completamente nuova con le modalità ActiveTarget Scout o Ghost 360 sovrapposte direttamente sulle schermate cartografiche. HDS PRO è compatibile anche con Navionics e altri fornitori di carte.

Funzioni principali

-Predisposizione per Active Imaging HD ad alta definizione con Lowrance CHIRP/SideScan/DownScan Imaging
-Predisposizione per il sonar ad alta risoluzione ActiveTarget 2 Live
-Supporto di due sistemi ActiveTarget per più viste in contemporanea
-Supporto della nuova vista FishReveal SideScan con un nuovo modulo sonar S3100
-Supporto delle nuove viste di sovrapposizione cartografica in modalità ActiveTarget Scout e Ghost 360
-SolarMAX HD Touchscreen visibile da qualsiasi angolazione e con lenti polarizzate
-Tasti programmabili di grandi dimensioni per formati da 10″, 12″ e 16″
-Controllo touchscreen di trolling motor Lowrance e MotorGuide, autopilota, pilota fuoribordo Lowrance e sistemi di ancoraggio per fondali bassi PowerPole
-Connettività NMEA 2000, wireless e Bluetooth, oltre a notifiche smartphone
-Mappa di base mondiale con opzioni di upgrade per C-MAP DISCOVER e REVEAL o altri fornitori di carte.
-Ampia gamma di upgrade di carte opzionali, tra cui C-MAP REVEAL, Navionics®, Florida Marine Tracks e altro.

PREVIOS POST
Permare è orgoglioso di annunciare due riconoscimenti internazionali
NEXT POST
Ondabuena da domani alla Fiera del Mare