Club Nautica

Club Nautica

Club Nautica molla gli ormeggi: acquisti per il diporto in punta di click

Servizio

01/10/2017 - 02:00

Club Nautica molla gli ormeggi: l'e-commerce dedicato al mondo del diporto, sviluppato da Sunday Comunicazione, è pronto per spiccare il volo sul web. Nata dalla partnership commerciale tra due importanti realtà del settore, la testata di fama nazionale Liguria Nautica e l'azienda genovese Vecom srl specializzata nella vendita, Club Nautica è un negozio on line pensato per esaudire le esigenze dei diportisti, e non solo, a 360 gradi.

Un approdo sicuro e professionale per armatori, pescatori e diportisti in cerca di accessori e attrezzature di qualità per il proprio lavoro e la propria passione. Prodotti selezionati, performanti e in costante aggiornamento per offrirti ogni giorno il massimo presente sul mercato, in Italia e nel mondo.

Che siate gli armatori di uno yacht, di una barca a vela, di un peschereccio o di un catamarano, su Club Nautica potrete trovare l'accessorio che fa per voi e ogni strumento adatto alla vostra passione o al vostro lavoro.

Il negozio on line Club Nautica è semplice da utilizzare, con una grafica innovativa e ovviamente web design responsive per procedere agli acquisti anche da smartphone o tablet. La consegna è gratuita per gli acquisti sopra i 150 euro. La sicurezza nelle trasazioni è garantita da Paypal.

Club Nautica è il negozio di nautica online che garantisce:

ampia selezione di prodotti
scelta tra brand entry level e top di gamma
prezzi altamente competitivi
servizio di consegna in tutta Italia
massima sicurezza di ogni transazione

questo è il link diretto https://clubnautica.com/

 

PREVIOS POST
Spirit of Portopiccolo si svela a 10 giorni dalla Barcolana
NEXT POST
Decreto su Punti Franchi, il commento del Presidente D'Agostino