DE FELICE

DE FELICE

DE FELICE una storia di competenza e affidabilità dal 1958

Servizio

13/10/2017 - 20:16

Grazie ad una credibilità conquistata in oltre 50 anni di esperienza nel settore da diporto, e potendo contare su di una squadra consolidata e versatile, il livello di servizio che De Felice offre ai proprietari di megayachts, comandanti e professionisti del settore, è di alto valore e le consulenze fornite sempre competenti ed imparziali.

Chi si rivolge a De Felice può contare su professionalità, competenza, puntualità onestà ed eticità. Con un servizio di Yacht Management su misura, De Felice ha l’obiettivo e l’ambizione di sostenere i clienti offrendo un servizio di gestione personalizzato ed affidabile in modo da lasciare all’armatore solo il piacere di andar per mare senza alcuna incombenza.

De Felice è un MCA training center abilitato e autorizzato ufficialmente dall’Ente inglese a svolgere corsi per il personale di coperta e conferire i titoli professionali più qualificati e ricercati del settore.

L’azienda è uno dei pochi “MCA approved training provider” in grado di preparare i comandanti e i lori equipaggi a conseguire i livelli più avanzati di qualifica nello yachting
De Felice organizza CORSI  STCW Manila 2010 finalizzati al  CONSEGUIMENTO DI  un CERTIFICATO DI COMPETENZA RILASCIATO DA MCA. 

La struttura è certificata DNV-GL  ISO 9001:2015

Con una corporate identity rinnovata e dinamica, De Felice è presente al Versilia Yachting Rendez-Vous, a Viareggio dal 11-14 Maggio 2017.

PREVIOS POST
Emanuele Grimaldi vice presidente dell’International Chamber of Shipping
NEXT POST
Melges 20 World League: a Marina di Scarlino il quinto appuntamento