Porto Santo Stefano, Lungomare

Porto Santo Stefano, Lungomare

Mostra a Porto Santo Stefano: Argentario, droni e foto d’arte

Lifestyle

05/03/2018 - 14:53

Mostra fotografica: Argentario, droni e foto d’arte

Da sabato 17 marzo a martedì 3 aprile 2018 la galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano in corso Umberto 77 – 79 espone una rassegna delle foto più suggestive dell’Argentario realizzate con il drone da Emanuele Galatolo.

Pilota di "multirotori" molto conosciuto a Porto Santo Stefano e non solo, Emanuele Galatolo è in possesso del regolare brevetto ENAC per la loro guida fino a 25 Kg in scenari critici, realizza video e foto promozionali di grande impatto emotivo ma anche rilevamenti in 3 dimensioni, analisi della vegetazione, ispezioni, e tanto altro.

Fotografo da trent’anni collabora con le sue apparecchiature con istituzioni territoriali emittenti televisive e agenzie immobiliari¸ tra le sue produzioni ci sono anche videoclip per gruppi musicali e tante foto di particolare valore artistico. Il suo studio galleria denominato “Dolce Carmen” è in Corso Umberto n. 80 a Porto Santo Stefano.

Nell’esposizione si potrà ammirare il Promontorio dell’Argentario in un modo mai visto prima, la sua immagine in alta definizione in una nuova prospettiva con riprese aeree originali anche a bassa quota. Il pomeriggio dell’inaugurazione, sabato 17 marzo, saranno mostrati anche i filmati del territorio argentarino ripresi dl cielo e ci sarà una dimostrazione di “overing” di un drone con foto dall’alto dei visitatori presenti.

La mostra è visitabile tutti i giorni fino a martedì 3 aprile 2018 con orario 10 – 13 e 16 – 20, entrata libera.

PREVIOS POST
Workshop: Artico e Antartico - Il contributo Italiano alla Ricerca
NEXT POST
Nasce il Trofeo Costiero ed Altura Comitato Circoli Velici Versiliesi