Tornano Seatec e Compotec, a Carrara Fiere il 17 e 18 marzo

Tornano Seatec e Compotec, a Carrara Fiere il 17 e 18 marzo

Tornano Seatec e Compotec, a Carrara Fiere il 17 e 18 marzo

Servizio

Da Seatec
03/02/2022 - 17:55

L'edizione 2022 di Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, apre la 19^ edizione della sua storia all'insegna della ripresa, che sta connotando tutto il settore nautico, della resilienza, la capacità di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà e della sostenibilità, il massimo impegno che le attività produttive debbono adottare per invertire la tendenza all'iper sfruttamento delle risorse del pianeta.

La mostra, dopo il fermo di un anno dovuto ai noti problemi della pandemia Covid-19, sulla scia delle evoluzioni nel mondo della nautica, rappresenta un'importante occasione per innovare e arricchire un format unico nel panorama fieristico nautico italiano, che da 19 anni costituisce il punto di riferimento dell'industria.
Sull'onda dell'attuale situazione positiva del mercato nautico internazionale Seatec 2022 consolida la sua presenza e il suo valore nel contesto della filiera della nautica da diporto, rafforzata dalla sua collocazione nel cuore del distretto spezzino-apuo-versiliese-livornese, il maggiore produttore di superyacht in Italia. 

A fianco di Seatec 2022 si svolgerà anche la 13^ edizione di Compotec, la Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, l'unico evento trade in Italia interamente dedicato ai materiali compositi. 
L'edizione 2022 sarà dedicata specificamente ai materiali compositi del mondo nautica, in stretta sinergia con Seatec 2022. Per questo sarà Compotec Marine. 

advertising
PREVIOS POST
Il porto di Santa Teresa di Gallura nella squadra Assonat
NEXT POST
Arcadia Yachts firma il contratto di vendita di Sherpa 80 XL