©Yachting Festival Cannes — Abracadabra Studios

©Yachting Festival Cannes — Abracadabra Studios

Lo Yachting Festival Cannes 2021, dal 7 al 12 settembre

Servizio

23/05/2021 - 15:47

Il costante miglioramento della situazione sanitaria in Francia e in Europa a seguito delle campagne di vaccinazione e l’allentamento delle misure sanitarie annunciato dal governo francese sono di buon auspicio per la riapertura delle manifestazioni fieristiche a partire dal mese di giugno.

Per tradizione l’evento inaugurale della stagione nautica e il più grande salone nautico in acqua in Europa, lo Yachting Festival, quest’anno sarà uno dei primi eventi di richiamo a riaprire i battenti dal 7 al 12 settembre 2021, a Cannes nel cuore della Riviera francese.

Grazie alla rinnovata fiducia degli espositori questa edizione 2021 nasce sotto buoni auspici con circa 600 imbarcazioni, 430 espositori già iscritti e più di 140 anteprime (ossia il 10% in più del 2019)!

Il salone 2021 è realizzato nel totale rispetto delle norme sanitarie attualmente in vigore. Ci stiamo occupando delle procedure sanitarie e degli strumenti di controllo e di conteggio che ci consentiranno di adeguarci in funzione dello schema di regolamentazione stabilito dalle autorità governative. In attesa della votazione della legge, la presentazione di un pass sanitario dovrebbe quindi essere obbligatoria per i visitatori che intendono partecipare all’evento.

« Lavoriamo in stretta collaborazione con le equipe della Municipalità di Cannes e del Palais des Festivals per accogliere espositori e visitatori in condizioni ottimali. Dopo una lunga assenza siamo impazienti e ben lieti di ritrovarci a Cannes e sappiamo già che i nostri espositori hanno in serbo delle belle sorprese per i nostri visitatori. Di che farli sognare! » conferma Sylvie Ernoult, direttrice dello Yachting Festival.
 

PREVIOS POST
Tra una settimana, la seconda edizione del Salone Nautico Venezia
NEXT POST
Calma di vento per il Circuito Interregionale O’Pen Skiff