Sailing Series

Sailing Series

Sailing Series® - Conclusa la MonteNapoleone Yacht Club

Sport

13/10/2017 - 16:42

Si è conclusa da poco la seconda edizione di MonteNapoleone Yacht Club, una settimana durante la quale i cantieri nautici italiani vengono ospitati all’interno delle boutique di una delle più iconiche vie della moda al mondo.

Uno scambio tra eccellenze, che ha confermato il successo già avuto nella prima edizione, con oltre 35 case di moda che hanno aderito consentendo di raddoppiare i numeri già soddisfacenti dell’anno scorso.

Sailing Series® è molto felice di aver partecipato attivamente alla realizzazione di MonteNapoleone Yacht Club e di aver qui presentato il circuito di regate sui velocissimi catamarani M32 che per la prima volta arrivano nel Mediterraneo dal Nord Europa con le M32 Mediterranean Series. Manca poco meno di un mese alla prima tappa di Porto Venere, Cinque Terre, cui seguiranno altri quattro eventi: Monaco, Riva del Garda, Genova e Ibiza.

Il catamarano di 10 metri per 5 interamente realizzato in carbonio, è rimasto ‘ormeggiato’ in via Manzoni, a fianco dell’Armani Nobu Hotel per tutta la settimana suscitando la curiosità di appassionati e semplici passanti. Ancor più spettacolare sarà vederlo in acqua, nelle sue evoluzioni a grande velocità.

Proseguono anche le Sailing Series® delle classi Melges20 e Melges32, tra poco a Talamone, vicino ad Orbetello, in provincia di Grosseto. Una location che negli anni non ha mai deluso per le condizioni meteo. Entrambe le flotte sono sempre molto numerose e ci aspettiamo gran divertimento.

advertising
PREVIOS POST
Ferretti Security & Defence alla quinta edizione di Seafuture 2016
NEXT POST
Nasce myYachtManual, la nuova app che sostituisce il vecchio manuale d'uso cartaceo