Helly Hansen al fianco di Melges Europe per la stagione 2022

Helly Hansen al fianco di Melges Europe per la stagione 2022

Helly Hansen al fianco di Melges Europe per la stagione 2022

Sport

31/03/2022 - 20:39

Helly Hansen, l'iconico marchio che da sempre è al fianco dei miglior atleti e dei più importanti eventi velici internazionali, conferma anche per la stagione 2022 la propria presenza al fianco di Melges Europe.

Tutte le regate del circuito Melges World League per le classi Melges 14, 20 e 32 organizzate da Melges Europe vedranno in prima fila, tanto sul campo di regata che nel "paddock" Melges World League in banchina il marchio della doppia HH.
Helly Hansen, oltre a fornire tutto il proprio know how attraverso i prodotti dedicati al mondo della competizione, titolerà in qualità di official technical sponsor, speciali eventi e trofei nell'ambito del fitto calendario Melges World League 2022.

Quella tra Helly Hansen e Melges Europe è una lunga storia di successo che prosegue dal primo passo nel 2012.
Helly Hansen, fondata nel 1877 in Norvegia, da oltre 140 anni è al fianco della performance ed è oggi presente al massimo livello nei suoi due mondi di riferimento quali la Vela (nell'ultima America's Cup con American Magic oltre che con la Squadra Olimpica statunitense) e della neve (con la Nazionale Canadese di Sci Alpino oltre a tanti grandi ambassador).

Marco Perazzo, Sales Manager Italy Helly Hansen - "Helly Hansen è felice di proseguire il proprio percorso al fianco di uno dei marchi più importanti, storici e affascinanti della vela da regata one design a livello mondiale, quello di Melges. La partnership con Melges Europe ci ha dato da subito, e continuerà a regalarci, grandi soddisfazioni in ragione della qualità, da tutti riconosciuta, degli eventi e caratura dei velisti partecipanti . In Melges Europe, sin dall'inizio, abbiamo trovato idee e visioni innovative e concrete, ciò di cui il nostro brand è sempre stato alla ricerca; questo ci ha permesso di dare vita con piena e reciproca fiducia ad una sinergia molto profonda che ha garantito crescita ed evoluzione ad entrambi. Siamo quindi orgogliosi di essere anche per la stagione 2022 presenti su tutti i campi di regata della Melges World League e di annoverare i suoi appuntamenti tra i principali eventi agonistici del mondo Helly Hansen."

Luisa Bambozzi, Presidente Melges Europe - "Poter contare su una collaborazione con un brand che non ha bisogno di presentazione come Helly Hansen e poterlo fare per cosi tanti anni è motivo di soddisfazione; un tanto sia per noi come organizzatori che per tutti i protagonisti della Melges World League che possono contare su una presenza concreta a supporto della propria passione. Con Helly Hansen si è instaurato da subito un rapporto davvero speciale che va ben oltre a quelle che sono le semplici logiche commerciali; una passione condivisa e una corrispondenza piena di valori tra cui vorrei sottolineare almeno due: l'attenzione a ogni singolo dettaglio che può portare ad una performance sportiva superiore e il totale rispetto dell'ambiente e del mare, il "playground" senza il quale il nostro sport, e non solo, potrebbe vivere."

L'inizio della Melges World League è fissato per il fine settimana del 8 – 10 aprile sul campo di regata dello Yacht Club Isole di Toscana al Marina di Scarlino dove saranno in regata le classi Melges 14 e Melges 20.

PREVIOS POST
Barcellona ospiterà la 37a America’s Cup nel 2024
NEXT POST
Una nuova favolosa avventura allo Yacht Club Sanremo