Notaro Team Wolters Kluwer ph Yacht Club de Monaco

Notaro Team Wolters Kluwer ph Yacht Club de Monaco

Notaro Team al 7° posto nel campionato mondiale J/70 con Wolters Kluwer

Sport

25/10/2022 - 10:28

Il Notaro Team - timonato dal talentuoso Luca Domenici e sponsorizzato da Wolters Kluwer Italia e NotaioNext – si è aggiudicato il settimo posto nella classifica del Campionato del mondo J/70 di Montecarlo, conquistando il primo posto tra gli equipaggi italiani in regata.

Nonostante la totale assenza di vento nelle acque del Principato, che ha fatto registrare zero prove nei primi quattro giorni, il Notaro Team è stato uno dei protagonisti del circuito internazionale dall’inizio alla fine in una delle regate più attese della stagione, classificandosi primo tra i nove equipaggi italiani presenti al mondiale.

“Abbiamo lottato fino all’ultima prova di questo campionato mondiale con l’obiettivo di conquistare il podio, che probabilmente avremmo raggiunto se non fosse stata annullata la regata in cui eravamo primi; ad ogni modo, abbiamo ottenuto un onorevolissimo settimo posto su novanta equipaggi internazionali di assoluto valore – ha dichiarato il notaio e timoniere Luca Domenici. – Questo risultato ci stimola a continuare per il conseguimento di nuovi ed importanti risultati da raggiungere in futuro. Voglio ringraziare il mio team, la mia amata famiglia e Wolters Kluwer Italia che con NotaioNext mi hanno onorato del loro costante supporto”.

Notaro Team Wolters Kluwer ph Yacht Club de Monaco
Notaro Team Wolters Kluwer ph Yacht Club de Monaco

Durante l’evento, S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco ha salutato personalmente i 400 velisti dei 90 team in gara, rappresentanti 23 nazioni.

“La passione e la dedizione con cui il Notaro Team ha affrontato questo importante appuntamento ci rende orgogliosi – ha commentato Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia. – Un grazie di cuore a Luca Domenici e al suo equipaggio per l’ottimo posizionamento ottenuto al Mondiale”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.

PREVIOS POST
Il J24 La Superba della Marina Militare domina la Regata Nazionale
NEXT POST
Maserati e Soldini terzi in linea di arrivo della Rolex Middle Sea Race