Home > Istituzioni > Federazione Italiana Vela > Nuovo Regolamento per la partecipazione alle Regate e-Sailing

Tag in evidenza:

Nuovo Regolamento per la partecipazione alle Regate e-Sailing

 Stampa articolo
Nuovo Regolamento per la partecipazione alle Regate e-Sailing e Bando Mille per una vela
Nuovo Regolamento per la partecipazione alle Regate e-Sailing e Bando Mille per una vela

La Federazione Italiana Vela ha pubblicato, così come anticipato nei giorni precedenti, la  versione aggiornata e definitiva del

advertising

- Regolamento 2.0 per la partecipazione alle Regate e-Sailing (v. 10 Aprile). http://www.federvela.it/images/REGOLAMENTO_2.0_per_la_partecipazione_alle_Regate_e-Sailing_2021_Aggiornato_al_10-04-21.pdf

Ivan Branciamore Consigliere Federale e-Sailing: "L’attuale situazione di incertezza e la conseguente impossibilità, di poter decidere quali manifestazioni potranno essere disputate in presenza ci consente di poter pubblicare esclusivamente le date delle Regate Interzonali “Mille per Una Vela”(1.2) e la finestra in cui disputare i Campionati Zonali(1.1.4), eventi di qualificazione al Campionato Italiano e-Sailing di Flotta. Ho ricevuto la disponibilità di alcuni organizzatori ad ospitare le fasi finali dei nostri Campionati e, con l’auspicio di un miglioramento dell’attuale scenario, vi terremo aggiornati in tempo reale, attraverso i canali ufficiali, sulle date di ogni singolo evento.”

L’occasione è gradita anche per informare tutti i tesserati che è stato appena pubblicato, in un unico documento, il Bando e Istruzioni di Regata delle Regate Interzonali “MILLE per UNA VELA” (al punto 5 il modulo d’iscrizione) consultabile al seguente LINK e che Ie iscrizioni sono ufficialmente aperte.

Ecco Programma Regate Interzonali “MILLE per una VELA” 2021

DATE

ZONE AMMESSE

INTERZONALE

Chiusura Iscrizioni

23-25 Aprile

5 - 6 - 7 - 8

SUD

ore 2000 del 21 Aprile

30 Aprile - 2 Maggio

2 - 3 - 4 - 9 -10

CENTRO

ore 2000 del 28 Aprile

30 Aprile - 2 Maggio

1 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15

NORD

ore 2000 del 28 Aprile

La manifestazione, che nel 2020 aveva riscosso un incredibile successo di partecipazione, nel 2021 si svolgerà in tre eventi separati per zone di appartenenza. 

I tre Vincitori, in accordo con il regolamento di cui sopra accederanno alla successiva fase di qualificazione.

Le ultime notizie di oggi