HP Watermakers al Seaquip 2026 di Milano Fiera Rho

HP Watermakers al Seaquip 2026 di Milano Fiera Rho

HP Watermakers al Seaquip 2026 di Milano Fiera Rho

Accessorio

20/02/2026 - 11:08

HP Watermakers partecipa a SEAQUIP 2026, prima edizione dell’evento B2B dedicato all’industria degli yacht e dell’equipaggiamento marino, in programma dal 4 al 6 marzo 2026 a Milano Fiera Rho. L’azienda sarà allo stand C19-D20 nello spazio “Together We Boat”, dove presenterà una panoramica dei propri sistemi.

SEAQUIP 2026 si svolge nel quartiere fieristico di Milano Fiera Rho dal 4 al 6 marzo 2026. La manifestazione è presentata come un evento B2B dedicato all’industria degli yacht e dell’equipaggiamento marino e riunisce 128 espositori. Nel comunicato, l’iniziativa viene descritta come una nuova piattaforma di riferimento per la filiera internazionale della nautica.

In questo contesto, HP Watermakers annuncia la propria presenza a SEAQUIP 2026 allo stand C19-D20, all’interno dello spazio “Together We Boat”. La partecipazione è indicata come parte delle attività dell’azienda milanese nel settore dei sistemi per la gestione dell’acqua dolce a bordo.

“Together We Boat” viene definita un’alleanza strategica che coinvolge sei realtà dell’industria nautica italiana: HP Watermakers, Besenzoni, Mapei Marine e Feit Pompe, secondo quanto riportato nel testo diffuso dall’ufficio stampa. Lo stand condiviso è indicato come punto di presentazione congiunta delle aziende aderenti.

HP Watermakers comunica che porterà in fiera una panoramica delle soluzioni sviluppate nel corso della sua storia trentennale. Tra i prodotti citati figurano il modello HP KILO e HP GENIUS, la serie HP SCA DOUBLE e i sistemi RP TRONIC, AMCS, BiBi e Part-NET.

Nel comunicato è riportata una dichiarazione di Gianni Zucco, co-founder di HP Watermakers: “Un evento a cui non potevamo mancare”. Zucco collega la partecipazione a Milano e al suo hinterland, indicati come luoghi legati alle origini e alla crescita dell’azienda.

Nella stessa dichiarazione, Zucco riassume alcuni elementi della presenza internazionale dell’azienda: “trent’anni di storia che ci vedono oggi player internazionale con filiali a Dubai, Florida e Maldive, oltre a dealer in 56 Paesi in tutti i Continenti”.

Zucco aggiunge che SEAQUIP rappresenta un’occasione per presentare le innovazioni sviluppate dall’azienda e, al contempo, per ribadire l’alleanza “Together We Boat”. Nel testo viene inoltre specificato che le aziende saranno presenti “tutti insieme allo stand C19-D20”.

 

©PressMare - riproduzione riservata

PREVIOS POST
Da Ice Yachts un vero maxi in soli 56 piedi di lunghezza
NEXT POST
La Spezia: rinnovato in Prefettura il Protocollo contro il caporalato nella nautica da diporto