Lo Yacht Racing Forum sbarca ad Amsterdam dal 20 al 22 novembre

Lo Yacht Racing Forum sbarca ad Amsterdam dal 20 al 22 novembre

Lo Yacht Racing Forum sbarca ad Amsterdam dal 20 al 22 novembre

Sport

13/03/2024 - 13:34

Segnatevi nel calendario le date dal 20 al 22 novembre, perché lo Yacht Racing Forum 2024 si prepara a sbarcare ad Amsterdam, in concomitanza con il METSTRADE.La 14a edizione dell'evento sarà ancora una volta una piattaforma fondamentale per i professionisti del settore per esplorare e discutere le ultime tendenze, innovazioni e sfide che caratterizzano il mondo delle regate, offrendo opportunità di networking e di business senza precedenti.

I partecipanti all'evento troveranno preziosi spunti di riflessione da parte di esperti di primo piano, potranno conoscere le esperienze di chi vive il mondo delle regate di alto livello internazionale e avranno l’opportunità di preziose connessioni con i colleghi di tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di portare lo Yacht Racing Forum ad Amsterdam, in collaborazione con la fiera METSTRADE", ha dichiarato Bernard Schopfer, organizzatore dell'evento. "Grazie alla concomitanza con la più grande fiera al mondo per il settore della marine industry, intendiamo creare una piattaforma sinergica per le discussioni sul futuro delle competizioni nautiche. Questa partnership aumenterà la partecipazione e ridurrà in modo significativo le emissioni di anidride carbonica dell'evento. Siamo in grande attesa di una nutrita partecipazione da tutto il mondo, che promette un evento stimolante per tutti".

Lo Yacht Racing Forum 2024 invita tutti gli interessati a partecipare a questo incontro unico nel suo genere.Le iscrizioni anticipate allo Yacht Racing Forum 2024 sono disponibili fino al 30 aprilee permettono un risparmio di 100 €.

Informazioni pratiche sullo Yacht Racing Forum:

- I partecipanti saranno accolti mercoledì pomeriggio (20 novembre) da una sessione plenaria seguita da un aperitivo di benvenuto.

- Giovedì mattina (21 novembre), i partecipanti potranno godere di un'esclusiva visita guidata di METSTRADE, con un focus speciale sui partner dello Yacht Racing Forum che espongono a METSTRADE, con incontri esclusivi e curiosità.

- Il pomeriggio di giovedì sarà dedicato al Simposio Design & Tecnologia e alla Conferenza Business & Marketing.

- Il giovedì sera si terrà il ricevimento serale offerto da GAC Pindar e dallo Yacht Racing Forum presso il beachclubStrandZuid, una location d'eccezione situata nel perimetro di METSTRADE.

- Il Simposio Design & Tecnologia e la conferenza Business & Marketing continueranno venerdì mattina.

- La conferenza terminerà venerdì dopo pranzo, permettendo a tutti i partecipanti di tornare a casa e godersi il fine settimana.

- Lo Yacht Racing Forum riunisce le principali figure dell'industria nautica mondiale: organizzatori di eventi, sponsor, progettisti e costruttori, atleti, compagnie assicurative e finanziarie, media specializzati e altro ancora.

Lo Yacht Racing Forum è la principale conferenza annuale sul business della vela e delle regate. Sin dalla sua nascita nel 2008, il forum è stato un catalizzatore per l'innovazione, la collaborazione e la crescita all'interno dell'industria dello yachting, riunendo le principali parti interessate per plasmare il futuro dello sport e fare affari.

Pressmare.it è Media partner dello Yacht Racing Forum dal 2016.

PREVIOS POST
Tankoa conferma piano di investimento per 36 milioni di euro
NEXT POST
Le molteplici iniziative collaterali a Onda Classica Tigullio incontro d'Epoche