Acqua dell’Elba, un Natale speciale per diportisti e non

Lifestyle

07/12/2022 - 12:20

Regalare un’emozione, questa è l’idea che Acqua dell’Elba ha per il Natale 2022 con le sue Confezioni regalo speciali e personalizzate.

È un Natale, quello di Acqua dell’Elba, all’insegna dell’artigianalità e dell’essenza del mare, proposte in confezioni regalo pensate per abbracciare i sensi.

Si può scegliere tra le nuove confezioni regalo con Eau de Parfum o Eau de Toilette da 100 ml nella fragranza preferita con in dono due flaconi da 15 ml travel size della stessa profumazione, oppure la confezione regalo con Eau de Parfum o Eau de Toilette da 50 ml, accompagnato da un flacone travel size omaggio. Idee regalo che ben si adattano allo stile di vita di chi va in barca.

Altra novità del Natale 2022 sono le nuove scatole regalo della linea Essenza di un’Isola con una Crema Idratante da 200 ml, un Gel doccia 200 ml e un Eau de Parfum 15 ml.

Se si preferisce un regalo per la casa, la proposta è per la Confezione Regalo Ambiente, composta da 2 profumatori da 100 ml con in dono un 15 ml ambiente Un dono Disponibile solo per Natale!

Per un regalo ancora più speciale si può scegliere la Confezione Regalo Donna o la Confezione Regalo Uomo, contenente al suo interno un Eau de Parfum da 100 ml, un gel doccia da 200 ml, una crema corpo idratante da 200 ml – una crema dopobarba nel caso della confezione uomo - e un deodorante da 150 ml.

Inoltre per rendere unico il tuo dono tutte le creazioni Acqua dell’Elba possono essere personalizzate con una speciale dedica sul vetro del flacone del profumo, sul tappo del profumatore, o ancora sulla confezione, per un ricordo che rimarrà indelebile nel tempo. Regalo originale da fare, ad esempio, a chi possiede uno yacht, facendoci incidere il nome.

Per ulteriori informazioni Scopri il Natale Acqua dell’Elba (acquadellelba.com)

PREVIOS POST
Northern Light Composites svela il progetto di Ecoracer One Design
NEXT POST
Conversando con Marco Valle, CEO Azimut Benetti