Yacht Specialist ospite al Seatec di CarraraFiere

Yacht Specialist ospite al Seatec di CarraraFiere

Yacht Specialist ospite al Seatec di CarraraFiere

Servizio

13/03/2023 - 16:58

L'edizione 2023 di Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, apre la 20ma edizione della sua storia. A fianco di Seatec 2023 si svolgerà anche la 14ma edizione di Compotec Marine, la Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unico evento trade in Italia interamente dedicato ai materiali compositi, dedicato specificamente ai materiali compositi del mondo nautica, in stretta sinergia con Seatec 2023.

Quest'anno sarà presente anche Yacht Specialist, il primo social network dedicato ai professionisti della nautica da diporto. Infatti dopo il successo ottenuto nell'evento dello scorso 23 febbraio a Roma, il team di Yacht Specialist è stato invitato al Seatec dove potrà confrontarsi con i tanti professionisti presenti per raccontare anche a loro l'innovativa piattaforma che permette di metterli in contatto tutti, da qualunque luogo. Infatti Yacht Specialist, nato ormai più di due anni fa, ha presentato ultimamente la sua nuova veste grafica con le funzionalità e le ottimizzazioni per permettere a ciascun professionista di registrarsi con facilità ed entrare in contatto così con tanti altri professionisti, aziende, fornitori, terzisti, ecc. Ciascun iscritto a Yacht Specialist potrà postare i suoi lavori, i manufatti, i progetti, così come potrà consultare quelli di altri professionisti, tutto col fine di fare networking per creare nuovi business, favorire progetti, agevolare collaborazioni, far nascere gruppi di lavoro, ma anche permettere ad aziende di individuare figure professionali specializzate, insomma tutto sempre per migliorare la produttività del settore della nautica da diporto, fiore all'occhiello del Made in Italy. “Siamo stati molto felici di questo invito, significa che c'è sempre più attenzione verso Yacht Specialist.

Ormai possiamo dire che siamo sul mercato da un po' e vorremmo che tutti i professionisti del settore contribuissero attivamente alla crescita di questo social network perché, come ci hanno confermato molti addetti ai lavori, è proprio ciò che mancava e che può favorire lo sviluppo della nautica da diporto. Vi aspettiamo al Seatec!” Così si può riassumere la dichiarazione congiunta dei tre ideatori di Yacht Specialist, l'ing. Guidi, l'ing. Aiello e il dr Ricci. Ricordiamo che l'iscrizione a Yacht Specialist è gratuita e si può fare da qui: www.yachtspecialist.it

PREVIOS POST
A Viareggio la XLVIII Coppa Carnevale è firmata da Axa Paolisssima
NEXT POST
Marina Militare: il Museo Piaggio ospita Dal mare sul mare