Sail'Solutions-RigPro Italy, qualità Premium ed efficienza a servizio del cliente

Sail'Solutions-RigPro Italy, qualità Premium ed efficienza a servizio del cliente

Sail'Solutions-RigPro Italy, qualità Premium ed efficienza

Servizio

28/11/2022 - 13:37

In qualità di concessionario ufficiale RigPro per il territorio italiano, Sail'Solutions è distributore esclusivo di alcuni tra i marchi di maggior prestigio operanti nel variegato universo del rigging. Rivolgendosi alla società guidata da Francesco Pizzuto è possibile ottenere soluzioni Premium personalizzate riguardanti la fornitura di prodotti griffati Southern Spars, Hall Spars, Future Fibres e Omohundro Mast.

"La partnership con RigPro è un sigillo di garanzia, relativo tanto alla qualità dell'intervento, eseguito dalla nostra squadra composta da alcuni tra i project manager e i rigger più preparati ed esperti a livello internazionale, quanto alla sua esclusività. Agendo come rappresentanti unici di aziende leader nel settore, abbiamo accesso ai database di tutti i manufatti prodotti nel corso degli anni e siamo quindi in grado di ricostruirne il ciclo di vita, a partire dalla progettazione, fino all'installazione e ai service eseguiti nel corso delle stagioni. Questo ci permette di avere, in tempi rapidissimi, un quadro d'insieme utile ad evidenziare potenziali criticità, a pianificare il miglior intervento di manutenzione o ripristino e sviluppare eventuali migliorie e ottimizzazioni" sottolinea Francesco Pizzuto, leader di Sail'Solutions-RigPro Italy.

Sport/Vela: Sail'Solutions-RigPro Italy, qualità Premium ed efficienza a servizio del cliente
Sport/Vela: Sail'Solutions-RigPro Italy, qualità Premium ed efficienza a servizio del cliente

Una partnership, quella tra Sail'Solutions e RigPro, che aiuta a ridurre i tempi d'intervento e a contenere i costi: "L'accessibilità pressoché immediata a informazioni così dettagliate porta con sé altri vantaggi, tra i quali la sensibile riduzione dei tempi d'intervento, una miglior comprensione delle problematiche e la diminuzione dei margini d'errore. Va da sé che, se ogni sforzo prodotto è indirizzato sin dal principio nella giusta direzione, ne consegue una naturale, e importante, riduzione dei costi a carico del cliente finale".

advertising
PREVIOS POST
Luna Rossa riprende i test a vela in anticipo sulle previsioni
NEXT POST
Cambio data per il Campionato Italiano J70 2023 di Lerici