Nautic Sales & Marketing annuncia una nuova partnership con Seasy

Nautic Sales & Marketing annuncia una nuova partnership con Seasy

Nautic Sales & Marketing annuncia una nuova partnership con Seasy

Servizio

17/06/2022 - 19:58

Nautic Sales & Marketing è lieta di annunciare una nuova partnership con Seasy per il mercato nautico italiano. Da oggi, NSM si occuperà della digitalizzazione delle marine di tutta l’Italia.

Nautic Sales & Marketing è una nota azienda italiana fondata nel 2006, specializzata nella vendita e nella comunicazione digitale per le aziende italiane ed europee, con una solida rete di partner nel mercato nautico.

Seasy è una soluzione semplice, gratuita e conveniente per i velisti che consentirebbe loro di trascorrere più tempo godendosi la navigazione e meno tempo a preoccuparsi di trovare un posto in un porto turistico, le condizioni meteorologiche attuali o scegliere il posto giusto da visitare. 

Ciro Sannino, CEO di Nautic Sales & Marketing, è davvero felice per questa nuova partnership. Seasy è una start up che ha dei valori molto simili ai nostri e di cui quindi, sposiamo ogni idea. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni per tutti.

Ivana Utkovic, Sales Hub Leader, spiega che per Seasy, l'accordo con Nautic Sales & Marketing è un’opportunità per espandersi nel mercato italiano e digitalizzare il business delle marine. Noi di Seasy non vediamo l'ora di avere anche in Italia, una crescita costante come quella avuta negli ultimi anni!

 

 

 

PREVIOS POST
OM International Ledro Match Race, James Pinder è a punteggio pieno
NEXT POST
Nastro Rosa Tour, bonaccia ferma i Beneteau Figaro 3 ma non i wingfoil