Match Race a Porto Santa Margherita

Match Race a Porto Santa Margherita

Asiadi di Vela - match race a Porto Santa Margherita di Caorle

Sport

14/06/2021 - 21:17

Si conclude la prima edizione delle Asiadi di Vela - Campionato Nazionale di Vela d’Altura Asi organizzato dal Vivila Sailing Team Asd con il Patrocinio del Comune di Caorle e la
collaborazione dell’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita.

Tre giorni di competizione per gli equipaggi che non si sono risparmiati nella tattica estrategia di regata per la conquista dell’ambito titolo. La formula del match race ha regalato bellissime emozioni a tutti i partecipanti che a bordo di 4 fantastiche imbarcazioni monotipo Meteor si sono sfidati in partenze agguerrite e giri di boa avvincenti. Complimenti a tutti i team per aver dimostrato sportivo competitivo e fair play sui vari match.

L’evento si è concluso con le premiazioni ufficiali, Domenica 13 Giugno presso il Piazzale Darsena di Porto Santa Margherita in una splendida cornice allestita per l’occasione, con la presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Caorle Giuseppe Boatto nonché del Presidente dell’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita Lauro Catto. Grande apprezzamento e riconoscimento per una manifestazione di successo che il Vivila Sailing Team renderà evento ricorrente per gli anni futuri lungo il litorale antistante Porto Santa Margherita.

Visto l’entusiasmo riscontrato si prospetta un probabile doppio appuntamento per l’edizione successiva cosi da assicurare una sfida in mare ancora più coinvolgente ed esaltante.

Match Race a Porto Santa Margherita
Match Race a Porto Santa Margherita

PREVIOS POST
Piscaglia ha portato a casa la terza vittoria su tre tappe disputate
NEXT POST
Sea4All: veleggiare a bordo di Càpita per tutti a Lignano Sabbiadoro