Una nave della flotta Moby

Una nave della flotta Moby

Stagione 2017: Moby apre le prenotazioni per la Corsica

Shipping

Da Moby
13/10/2017 - 21:25

Stagione 2017: Moby apre le prenotazioni per la Corsica

Più partenze sulla Genova-Bastia e sulla Livorno-Bastia. La linea Nizza-Bastia resterà operativa tutto l'anno 

Milano, 12 novembre 2016 – Più partenze sulla Genova-Bastia e sulla Livorno-Bastia e collegamenti operativi per tutto l’anno sulla Nizza-Bastia.
Queste le novità annunciate da Moby, che apre oggi le prenotazioni per il 2017 sulle linee da e per la Corsica, presentando ai clienti la propria offerta di viaggio caratterizzata da navi confortevoli ed accoglienti, grazie a un’ampia disponibilità di comode cabine e servizi di bordo di grande qualità, con corse diurne e notturne che permettono ai clienti di iniziare la loro vacanza nel migliore dei modi.

GENOVA/BASTIA/GENOVA

Rispetto al passato, la Compagnia della Balena Blu garantirà il doppio delle partenze sulla tratta che unisce il capoluogo ligure alla città corsa, con collegamenti dall’11 aprile (in anticipo rispetto agli anni scorsi) al 29 ottobre.
Dall’11/04 al 24/05 e dal 01/10 al 29/10 con partenze plurisettimanali, mentre dal 25 maggio al 30 settembre la linea diventerà operativa tutti i giorni. Inoltre, altra novità proposta da Moby per il 2017, da giugno a settembre, sarà effettuata una doppia partenza di sabato. Tariffe a partire da 31.54 euro (tutto incluso) per un adulto.

LIVORNO/BASTIA/LIVORNO

Potenziamento delle corse anche per il collegamento con il porto toscano: la linea sarà operativa già dal 14 aprile e fino al 28 ottobre (anche in questo caso in anticipo rispetto alle passate stagioni). A partire dal 25/05 al 30/09 il collegamento sarà operativo tutti i giorni e verranno garantite fino a 4 partenze al giorno. Tariffe a partire da 25.03 euro (tutto incluso) per un adulto.

NIZZA/BASTIA/NIZZA

Il servizio sulla tratta che collega Nizza a Bastia sarà operativo tutto l’anno. La prima linea del Gruppo Onorato Armatori che collega due porti stranieri. In particolare sono pianificate partenze plurisettimanali in bassa stagione che diventano giornaliere dal 1 giugno sino al 30 settembre. Tariffe a partire da 30.67 euro (tutto incluso) per un adulto.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio www.moby.it, telefonare al n° 199 30 30 40, o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby. 

PREVIOS POST
48mo Congresso ORC: un anno di successi, un altro anno record
NEXT POST
Lutto nella nautica: si è spento Renato “Sonny” Levi