CLIA Port and Destination Summit 2017

CLIA Port and Destination Summit 2017

Port and Destination Summit 2017, aperte le iscrizioni

Servizio

Da CLIA
14/07/2017 - 21:58

Sono aperte le registrazioni per il quarto Port and Destination Summit organizzato da Clia, l’associazione internazionale dell’industria crocieristica, che per l’occasione si apre a nuove partnership e iscrizioni.

L’evento si terrà il 5 settembre prossimo nello storico porto di Amburgo, nel centro Congressi Gmbh. Nei primi tre giorni, 100 delegati hanno già confermato la propria presenza. Sono previste oltre 300 registrazioni, con la presenza di almeno 40 massimi dirigenti delle maggiori compagnie da crociera del mondo. Nel programma dei lavori, oltre a seminari, workshop e opportunità di network, saranno istituite sessioni di incontri business one-to-one con manager e responsabili interni alle compagnie da crociera per verificare possibili opportunità di business. L’evento è riservato ai partner del programma Clia Executive, ma negli ultimi 6 mesi del 2017 sono state aperte le iscrizioni e chi è ha fatto domanda potrà partecipare al summit di Amburgo.

“Per le compagnie crocieristiche il Port and Destination Summit organizzato da CLIA è fondamentale”, commenta Elisabetta de Nardo, Capo della direzione Port Operations and Destination Management, e Silversea Cruises & Chair of CLIA Europe Port and Destination Committee. “Una piattaforma internazionale, dinamica e ben strutturata – aggiunge – che consente a tutti gli attori del settore di condividere esperienze all’interno di una comunità e, soprattutto, di identificare meglio le esigenze degli operatori crocieristici in base alle loro specificità e il livello di clientela”.

Per maggiori dettagli e per la registrazione.

PREVIOS POST
Gaetano Mura protagonista della prima puntata di Human Files in onda su Rai 2
NEXT POST
Marina Militare: la nave scuola Palinuro in sosta a Koper