Wally al Palma International Boat Show

Wally al Palma International Boat Show

Wally al Palma International Boat Show

Barca a vela

Da Wally
27/04/2023 - 17:30

Wally presenta alcuni dei suoi yacht più riconoscibili ed iconici al Palma International Boat Show, che quest’anno si svolge dal 27 al 30 aprile.

L’innovativo marchio nautico monegasco presenta una delle sue più sbalorditive barche a vela e un wallytender sullo sfondo delle Isole Baleari, a Palma di Maiorca.

Fa parte della rassegna anche il bellissimo Bombarda di 23,99 metri, un’elegante versione del Wally 80 progettato dallo studio Farr e lanciato nel 2004, le cui linee scattanti hanno ripetutamente dimostrato la loro efficacia nelle maxi regate del Mediterraneo. In mostra, c’è anche un wallytender48 di emozionante eleganza, a dimostrazione della grande gioia che un dayboat può offrire.

“È la prima volta che Wally partecipa al Palma International Boat Show, un abbinamento che sembra davvero perfetto”, spiega il Managing Director di Wally, Stefano de Vivo. “Maiorca si sta consolidando sempre più come autentico centro per i superyacht a vela, grazie anche al bellissimo paesaggio circostante, mentre gli yacht Wally sono sempre stati all’avanguardia della performance, dell’innovazione e della pura bellezza”.

PREVIOS POST
Conclusa con 4 prove la Regata dei Due Golfi di Lignano Sabbiadoro
NEXT POST
In acqua quasi tutta la gamma AB Yachts