TISG: Borsa Italiana dispone l'esclusione dalla qualifica STAR con efficacia dal 17 marzo 2026
Marina di Carrara, Carrara, 9 marzo 2026 – The Italian Sea Group S.p.A. (“TISG” o la “Società”), rende noto che Borsa Italiana S.p.A. ha disposto l’esclusione dalla qualifica di STAR delle azioni ordinarie della Società, con efficacia dal 17 marzo 2026.
A decorrere da tale data, le azioni ordinarie di The Italian Sea Group S.p.A. (ISIN IT0005439085) continueranno a essere negoziate su Euronext Milan.
La disposizione di Borsa Italiana fa seguito alla richiesta di esclusione volontaria dalla qualifica STAR deliberata dal Consiglio di Amministrazione della Società e comunicata al mercato in data 6 marzo 2026.
Il comunicato è disponibile nella sezione Investor del sito web della Società https://investor.theitalianseagroup.com/press-releases/
