TISG: Tecnomar for Lamborghini 63 per la prima volta al Limassol Boat show

TISG: Tecnomar for Lamborghini 63 per la prima volta al Limassol Boat show

TISG: Tecnomar for Lamborghini 63 per la prima volta al Limassol Boat show

Barca a motore

21/05/2024 - 12:09

The Italian Sea Group sarà presente per la prima volta con il brand Tecnomar, dal 23 al 26 maggio al Limassol Boat Show,
emergente salone nautico in un territorio di sviluppo strategico per il gruppo, con l’iconico motoryacht dall’inconfondibile silhouette supersportiva Tecnomar for Lamborghini 63.

La manifestazione, ospitata a Limassol Marina - Cipro, riunirà diversi visitatori ed espositori del mondo dello yachting per scoprire gli ultimi prodotti e servizi nel settore della nautica da diporto, offrendo quindi un importante opportunità di networking e branding.

“Il Tecnomar for Lamborghini 63, altamente performante ed innovativo con i suoi 63 nodi di massima velocità rappresenta l’avanguardia nel settore di riferimento - afferma Giovanni Costantino, Fondatore e Amministratore delegato di The Italian Sea Group. “E’ uno yacht incredibile, che fa parte di una serie limitata di grande successo, una vera Lamborghini in
tutto il suo design, espressione di lusso con grandi performance sportive”.

Il Tecnomar for Lamborghini 63', è rientrato tra i Best of the Best dell’industria del lusso nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver ricevuto il premio nella categoria "Motor Yacht under 25 metres" ai International Yacht & Aviation Awards.

PREVIOUS POST
Confindustria Nautica: Titoli professionali del Diporto, gli esami
NEXT POST
La storia e l’innovazione di Riva al Cavallino Classic Modena