Oyster View

Oyster View

Verga 1958 presenta Oyster View e Oyster Life

Servizio

25/07/2023 - 16:20

Verga 1958, storico cantiere nautico italiano di imbarcazioni, è orgoglioso di presentare due prodotti rivoluzionari, disegnata da Matteo Costa Yacht & Design: Oyster View e Oyster Life.

Oyster View rappresenta un'esperienza unica ed emozionante: si traNa del primo kayak panoramico trasparente prodotto in Italia, che promette di trasformare il modo in cui interagiamo con l'ambiente marino. Grazie alla sua struttura trasparente, offre una vista a 360 gradi, permettendo di ammirare la danza dei pesci, la vivida varietà dei coralli e la straordinaria ricchezza dei fondali, offrendo l'ebbrezza dello snorkeling senza nemmeno bagnarsi. Un'innovazione che coniuga design, emozione e rispeNo per la natura.

Oyster Life, invece, rappresenta l'impegno di Verga 1958 per un futuro più sostenibile: è il primo kayak realizzato in Italia interamente in plastica riciclata e totalmente riciclabile. Un prodotto che coniuga perfettamente responsabilità ambientale, qualità e prestazioni.

Entrambi i prodotti sono disponibili all'acquisto online tramite la Verga 1958 Boutique.

Con grande entusiasmo, Verga 1958 annuncia che la Prèmiere di Sestante 6.8 avrà luogo al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 21 al 26 seNembre 2023.

Invitiamo tutti a visitare il nostro stand BD4, nel Padiglione Blu, BOATING DISCOVERY, per scoprire questa straordinaria novità.

A proposito di Verga 1958: Con sede a Lomazzo, Verga 1958 è un punto di riferimento nel seNore delle imbarcazioni di alta qualità. Fondata nel 1958 e ora ges?ta da Franca Verga, Roberto BiNurini e dai figli Elisa e Stefano BiNurini, l'azienda ha consolidato la sua reputazione grazie alla continua ricerca dell'eccellenza e dell'innovazione. Con l'introduzione di Oyster View e Oyster Life, Verga 1958 dimostra ancora una volta il suo impegno per l'innovazione e la sostenibilità.

Oyster Life
PREVIOS POST
Nastro Rosa, Acone Associati ancora al comando alla vigilia del Gran Finale
NEXT POST
Il 23 e 24 settembre a Taranto il Rockwool Italy Sail Grand Prix