Grand Soleil Vintage Cup 2022: grande successo per la prima edizione

Grand Soleil Vintage Cup 2022: grande successo per la prima edizione

Grand Soleil Vintage Cup 2022: grande successo per la prima edizione

Sport

28/06/2022 - 20:16

La prima edizione della Grand Soleil Vintage Cup è giunta al termine. La località di Portopiccolo Sistiana è stata la cornice perfetta dove riunirsi e celebrare insieme il tanto atteso debutto di questa competizione.

Due splendide giornate di sole e brezza perfetta per la navigazione, accompagnate alla sera da festa e cena in terrazza con musica e DJ in una delle più spettacolari località italiane. Grazie a tutti per l'incredibile entusiasmo con il quale avete partecipato. Vivere la famiglia Grand Soleil dal vivo è un'emozione che siamo sempre orgogliosi di poter condividere. La perfetta riuscita di questo evento si deve anche a Stefano Quaggiotti e Roberto Cabrini per la direzione e il coordinamento dell'organizzazione nella base di Marina di Sistiana.

Grand Soleil Vintage Cup è stata un vera festa, all'insegna della competizione e del divertimento a bordo di barche Grand Soleil con progetto di costruzione antecedente all'anno 2000. È stata l'occasione per ammirare l'evoluzione delle linee di carena e l'evoluzione del design che hanno fatto la storia della vela Italiana e internazionale. L'evento si è presto dimostrato in grado di emozionare tutti gli amanti della vela. Dopo una giornata di grande sportività, la Grand Soleil Vintage Cup ha proclamato il suo podio.

PREVIOS POST
Il CEO di World Sailing prevede un grande futuro per il kite paralimpico
NEXT POST
Conto alla rovescia per Con Emilio, uomo di barche e di mare