Evo R +

Evo R +

Grande successo per Evo R+ ai boat show d’autunno

Barca a motore

09/10/2023 - 20:17

Continua il successo di Evo R+, la cui prima unità è stata venduta in occasione della presentazione in anteprima mondiale a Cannes. Dopo il salone francese e la partecipazione al boat show di Genova, il cantiere ha deciso di esporre l’innovativo 18 metri anche al Salone Nautico Internazionale di Puglia e a quello di Biograd, in Croazia.

Evo R+ continua a essere protagonista ai boat show più importanti del Mediterraneo, conquistando il consenso di pubblico e stampa. Proprio alla sua anteprima mondiale, all’ultimo Cannes Yachting Festival, l’unità esposta è stata venduta con grande soddisfazione del management del cantiere. “Questa prima vendita è stata la conferma di un progetto in cui crediamo molto perché rappresenta al meglio ed enfatizza i punti chiave della nostra filosofia progettuale ed è un nuovo passo avanti nell’offerta di nuove modalità di vita a bordo”, ha commentato la proprietà.

In seguito, Evo R+ è stato esposto al Salone di Genova, dove ha riscosso interesse e curiosità di molti armatori italiani e stranieri e, dall’11 al 15 ottobre, sarà al Salone Internazionale di Puglia, in partnership con Frattin Yachting, dealer Evo Yachts per le regioni italiane affacciate sull’Adriatico, ma anche Serbia, Albania, Montenegro e Croazia.

Insieme a Evo R+, a Brindisi sarà presente un esemplare di Evo R4 WA, iconico day cruiser di 13 metri dalle alte prestazioni con le sponde laterali di murata “XTension” che danno la possibilità d’incrementare lo spazio fruibile del 40% e trasformare il pozzetto in una terrazza sul mare di 25 metri quadrati.

Fabio Frattin, amministratore delegato di Frattin Yachting, commenta così: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione al Salone Nautico di Puglia, che è un'opportunità eccezionale per connetterci con gli appassionati del settore e condividere la bellezza e la maestosità delle imbarcazioni Evo".

Grazie alla partnership con Frattini Yachting, Evo R+ sarà esposto anche al Salone di Biograd, sempre più importante grazie anche al crescente richiamo della Croazia come meta di turismo: il 18 metri farà bella mostra di sé al Marina Kornati, accanto ad oltre 300 brand del settore.

Le caratteristiche di questo straordinario progetto che hanno maggiormente colpito i visitatori dei boat show sono la versatilità e l’innovazione: l’imbarcazione si caratterizza per il fascino sportivo sottolineato dal top in alluminio nero e spigoloso che richiama il design tipico del settore automotive e, allo stesso tempo, il ponte di coperta chiuso la rende la barca ideale per lunghe e confortevoli permanenze a bordo.

Progettata appositamente per questo modello, poi, la piattaforma di poppa multifunzionale consente comodamente la discesa a mare e il varo e l’alaggio di un tender oppure di una moto d’acqua. Anche il design degli interni, dal raffinato stile minimal sportivo, interpreta la sinergia tra linee dinamiche e comfort e abitabilità a bordo.

PREVIOS POST
2nd Autumn Meeting RS Feva, Scudelari-Beretta vincono in casa
NEXT POST
Conclusa a Viareggio la prima giornata del Campionato d’autunno Classe Star