CRN all’International Boat Show di Fort Lauderdale

CRN all’International Boat Show di Fort Lauderdale

CRN all’International Boat Show di Fort Lauderdale

Superyacht

Da CRN
13/10/2017 - 21:39

CRN, cantiere e storico marchio italiano di Ferretti Group specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente customizzate in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri, parteciperà all’International Boat Show di Fort Lauderdale, in programma dal 3 al 7 novembre. 
Il Cantiere sarà presente con uno stand nell’area SYBAss, dedicata ai più importanti costruttori mondiali di superyacht.
 
Giunto alla 57^ edizione, il salone statunitense è una fra le vetrine più prestigiose dello yachting mondiale, dove si danno appuntamento i principali marchi della nautica. Anche quest’anno CRN è qui per riaffermare l’importanza strategica del mercato americano per quanto riguarda il volume di affari, potenzialmente in crescita, e per la presenza di armatori sempre più propensi all’acquisto di superyacht custom-made.
 
“CRN esporta il 95% della produzione e le Americhe rappresentano un mercato strategico e dalle grandissime potenzialità” ha dichiarato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group e Presidente di CRN. “La nautica italiana viene considerata oltreoceno la più desiderabile e prestigiosa, come lo sono i grandi marchi di automobili e  l’alta moda. CRN rappresenta questa eccellenza sartoriale nella grande nautica da diporto. Grazie alla sua expertise, CRN è  in grado di rispondere ai desideri ed alle esigenze di una clientela cosmopolita come quella che vive negli Stati Uniti e nei Paesi del Centro e Sud America, creando per armatori molto selettivi yachts unici, veramente su misura.”
 
A testimonianza  della riconoscibilità del marchio in questa area, a Fort Lauderdale tre yacht dell’Atelier CRN saranno tra i finalisti degli International Superyacht Society Design Awards, la cui cerimonia di premiazione avrà luogo in occasione dell’International Boat Show. Si tratta di M/Y Eight 46mt nella categoria “Best Refit”, M/Y Yalla 73 mt nella categoria “Best Power” 65m plus e di M/Y Atlante 55 mt, l’ultimo gioiello del cantiere, nella categoria “Best Power” 40m to 65m.
 
Infine, sarà esposta anche a Fort Lauderdale, presso lo stand CRN, l’opera presentata al Monaco Yacht Show 2016. Nata dalla creatività e artigianalità dell’Atelier CRN, l’installazione Bespoke è una sintesi materica e stilistica dell’arte di fare yachting firmata CRN e combina i materiali, le finiture e le lavorazioni che il cantiere di Ancona propone in esclusiva ai propri armatori. 
 

PREVIOS POST
La nautica in TV: Enjoy Side, stasera ore 22,30 Canale 61 Dgt
NEXT POST
SLAM lancia il nuovo sito e la piattaforma ecommerce