L'Ammiraglio De Giorgi in visita allo stand Baglietto Navy

L'Ammiraglio De Giorgi in visita allo stand Baglietto Navy

Grande successo di Baglietto Navy al SeaFuture 2016

Shipping

13/10/2017 - 16:45

Grande successo di Baglietto Navy al SEAFUTURE 2016, la manifestazione dedicata alle tecnologie marine e navali civili e militari in corso in questi giorni a La Spezia.

La Spezia, 27 Maggio 2016_ Si è rivelata un grande successo per Baglietto Navy la partecipazione al SEAFUTURE 2016, la manifestazione dedicata alle innovazioni e alle tecnologie marine e navali nel campo civile e della difesa, in corso dal 24 al 27 Maggio presso lo storico Arsenale Militare di La Spezia.

L’evento, che ha rappresentato una nuova occasione per la divisione militare di Baglietto di presentare il nuovo progetto MNI 15 (Mezzo Navale Interforze), si è rivelato di grande soddisfazione per il marchio che ha avuto dimostrazioni di forte apprezzamento dalle massime autorità civili e militari intervenute in visita presso lo stand tra cui il Capo di Stato Maggiore Giuseppe De Giorgi, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il Comandante dell’Accademia Navale di Livorno, Amm. Ribuffo, il Presidente dell’Autorità Portuale di La Spezia, Lorenzo G. Forcieri, il Prefetto di La Spezia Mauro Lubatti.

L’imbarcazione MNI15, di 15 m in alluminio, ha spiccate caratteristiche di performance e può essere utilizzata come mezzo da sbarco, da attacco veloce, per azioni di polizia, pattugliamento, logistica e salvataggio. Il prototipo nella versione pattugliatore è attualmente in costruzione presso i cantieri CCN di Carrara. 

PREVIOS POST
Campionato Europeo ORC Sportboat: Mind the gap domina la prima giornata
NEXT POST
La Cinquecento di Caorle “madrina” della nuova avventura di Michele Zambelli