La struttura AR.PE.CA. di Viareggio

La struttura AR.PE.CA. di Viareggio

Refit a Viareggio AR.PE.CA. una nuova opportunità

Servizio

13/10/2017 - 21:46

AR.PE.CA. una nuova opportunità di refit a Viareggio

6.000 metri quadrati per accogliere yacht fino a 50 metri, un nuovo travel da 560 tonnellate, facilità di accesso dal mare e da terra. AR.PE.CA a Viareggio offre dal 1992 servizi di refit efficienti e di qualità a prezzi competitivi.

 

Entro l’autunno il Cantiere sarà completamente rinnovato e il suo piazzale espanso e dotato di nuove e più potenti strutture di sollevamento e di movimentazione, diventando così una nuova realtà viareggina dedicata al refit. AR.PE.CA sarà pronto nella stagione invernale per lavorare su grandi yacht e per soddisfare tutte le loro esigenze con le più elevate capacità lavorative e i massimi livelli di rispetto per l’ambiente.

Il piazzale del Cantiere è esteso a 6.000 metri quadrati per accogliere yacht fino a 50 metri. Il bacino del travel lift è esteso a 35 metri di lunghezza per 12 metri di larghezza per consentire l’operatività del nuovo travel da 560 tonnellate. Un carrello da 160 tonnellate consente di spostare gli yacht nel piazzale. Lungo la banchina che fronteggia il cantiere possono ormeggiare yacht fino a 50 metri.

Il cantiere è in grado di svolgere operazioni di pitturazione – coprendo gli yacht con pellicola termoretraibile – di sabbiatura, di aggiornamento di impianti e sistemi, di rifacimento di coperte in teck, di rifacimento di decorazione interna e di mobilia, di impianti elettrici, idraulici, di acque nere e grigie, di strumenti elettronici, di motori e impianti di generazione e di riparazioni meccaniche secondo le regole di tutti i Registri più diffusi.

AR.PE.CA aderisce al Codice Etico in base al D.Lgs. 231/08. Per operare nel massimo rispetto per l’ambiente il Cantiere ha installato un impianto di riciclo delle acque reflue per trattare e gestire acque e materiali di scarto e rottami.

La nuova costruzione degli uffici si affaccia direttamente sul piazzale, che è affiancato da un grande parcheggio per automobili. A pochi passi di distanza si allunga una serie di sette box di grande capacità, per stivare ogni genere di attrezzatura o di equipaggiamento.

L’assistenza all’ormeggio con gommone di adeguata dimensione è assicurata giorno e notte e anche nei giorni di festa. Tutta l’area del cantiere è coperta da Wi-Fi gratuito.

AR.PE.CA può prendersi carico del trasferimento dello yacht da e per il Cantiere.

Per il vostro refit “chiavi in mano” e per ogni richiesta di assistenza, rivolgetevi ad AR.PE.CA: Sede Legalevia Pescatori, 3 - 55049 Viareggio - Sede Operativavia Salvatori, snc - 55049 Viareggio - Tel. +39 0584.388855 fax +39 0584.366813 [email protected] www.arpeca.it

PREVIOS POST
Hanse: presenta il nuovo modello Hanse 315 e-motion rudder drive
NEXT POST
ISA 120 Sport venduto lo scafo n. 11