Home > Associazioni > Nautica Italiana > Tacoli scrive a Demaria in occasione del Salone Nautico di Genova

Tacoli scrive a Demaria in occasione del Salone Nautico di Genova

 Stampa articolo
Lamberto Tacoli Presidente NAUTICA ITALIANA
Lamberto Tacoli Presidente NAUTICA ITALIANA

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata ieri da Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana, a Carla Demaria, presidente UCINA

Cara Presidente,

desidero esprimerti, a nome mio e delle Aziende che ho l'onore di rappresentare, alcune delle quali genovesi ed espositori al prossimo Salone Nautico, i migliori Auguri per il successo di questa ennesima manifestazione.

Evento importante per l'intero comparto nautico, ma in questo momento ancor di più per Genova, città simbolo per chi ama il mare, la nautica e il lavoro che essa genera, in un momento di sofferenza che probabilmente non ha precedenti nella recente storia della Superba.

Settimane drammatiche che hanno visto tutto il Paese, a partire dal Capo dello Stato, che con mio grandissimo piacere inaugurerà il Salone, stringersi attorno alla città ed agli abitanti di Genova.

Un sentito GRAZIE all’importante gesto del nostro Presidente!

Nautica Italiana intende unirsi in questo momento così difficile, non con circostanza istituzionale, ma tendendo la mano ad Ucina anche nella riproposizione di un dialogo ed una collaborazione per il bene comune del comparto.

Con tali premesse, ne approfitto per inviarti i miei più cordiali saluti dalla Sardegna, dove si svolge in questi giorni la Perini Cup, che dedichiamo a Genova, augurando ancora Buon Vento al Salone!

Lettera firmata Lamberto Tacoli, Presidente di Nautica Italiana

Le ultime notizie di oggi