Domenica 29 maggio la seconda edizione della Porto di Pisa Golf Cup

Domenica 29 maggio la seconda edizione della Porto di Pisa Golf Cup

Portualità

25/05/2022 - 10:02
advertising

La competizione amatoriale si svolgerà sulle 18 buche del golf club, 70 ettari che si sviluppano in un contesto naturale di pregio, all’interno della macchia mediterranea e della pineta. Il club si trova infatti all'interno dell'Oasi WWF Dune di Tirrenia, un'area protetta del Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Il disegno tecnico e mai monotono del campo metterà alla prova i giocatori, che si troveranno ad affrontare numerosi ostacoli d’acqua, come laghetti e canali che punteggiano il percorso, e bunker posizionati in modo strategico per rendere il gioco più competitivo.

La manifestazione è organizzata da Porto di Pisa e Cosmopolitan Golf & Country Club e vede la partecipazione in qualità di main sponsor di Marina Development Corporation (“MDC”), società attiva nella rigenerazione urbana connessa a porti turistici, per il benessere e il tempo libero che ad aprile dello scorso anno ha acquisito, attraverso il fondo “Pisa in Progress”, le aree edificabili circostanti il porto turistico di Marina di Pisa.

Il torneo si svolgerà in modalità stableford, premi al 1° lordo, 1°, 2° e 3° netto di ciascuna categoria, 1° lady, 1° senior e 1° utenti Porto di Pisa. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio.

Le competizioni inizieranno alle 9, premiazione alle 17 e, a seguire, cocktail a bordo piscina.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 11 di sabato 28 maggio.

advertising
PREVIOS POST
Windsurf olimpico: il Circolo Surf Torbole ai massimi eventi stagionali
NEXT POST
Procede a pieno ritmo la costruzione del Gentleman’s Yacht 24