I nuovi generatori V12 di Mase Generators al VYR 2018

I nuovi generatori V12 di Mase Generators al VYR 2018

Mase Generators presenta al Versilia Yachting Rendez Vous il VS12

Accessorio

10/05/2018 - 19:04

Mase Generators presenta al Versilia Yachting Rendez Vous il VS12, generatore da 12 kW a giri variabili di ultima generazione.

Il nuovo prodotto è il primo risultato degli ingenti investimenti effettuati dall’azienda per rivoluzionare la produzione di energia a bordo delle imbarcazioni. Per questi nuovi prodotti, che migliorano e ampliano ulteriormente la gamma di generatori, sono state adottate tecnologie avanzate e sono stati costruiti speciali alternatori a magneti permanenti molto compatti e potenti.

I nuovi generatori offrono importanti benefici sia ai costruttori, sia agli armatori, perché oltre ai ben noti vantaggi di tutti i prodotti Mase, dalla notevole silenziosità al minimo scambio termico con il locale dove sono installati, hanno dimensioni ancora più contenute, forniscono una potenza modulabile attraverso soluzioni semplici prima impossibili da realizzare e hanno emissioni e consumi ridotti perché generano solo l’energia richiesta. Sono previste diverse versioni, a 50 e 60 Hz, e motori Diesel conformi alla normativa EPA TIER lV Final per il mercato statunitense e Stage V per altri mercati.

La gamma completa sarà presentata allo Yachting Festival di Cannes in programma dall’11 al 16 settembre 2018.

La nuova serie di generatori VS conferma la leadership di Mase Generators nel settore della generazione di energia a bordo delle imbarcazioni.

PREVIOS POST
Al varo "Viking Jupiter", la sesta nave da crociera di Viking firmata Fincantieri
NEXT POST
Continua la collaborazione tra 11th Hour Racing e la 52 Super Series