Lowrance presenta il nuovo software con funzionalità Ghost 360

Lowrance presenta il nuovo software con funzionalità Ghost 360

Lowrance presenta il nuovo software con funzionalità Ghost 360

Accessorio

25/01/2022 - 15:07

Tulsa, Oklahoma. – Lowrance, leader mondiale nell'elettronica nautica dal 1957, questo mese ha rilasciato un aggiornamento software che comprende la nuova funzionalità Ghost 360 e la nuova compatibilità con gli autopiloti NAC-2 e NAC-3.

Questo aggiornamento sblocca la nuova straordinaria funzionalità di Ghost 360, per gli utenti di Ghost Trolling Motor correlato al nosecone Active Imaging 3-in-1, per offrire ai pescatori immagini dettagliate ad alta risoluzione, 360° intorno alle imbarcazioni. La nuova funzionalità si serve della rotazione automatica dello sterzo del Ghost Trolling Motor, consentendo ai pescatori di individuare le strutture e i target chiave con una vista a 360° del fondale, dando inoltre la possibilità di rilevare sia le strutture verticali che quelle giacenti sul fondale. Questa nuova funzione è disponibile su tutti i display multifunzione (MFD) compatibili con Ghost, quali Elite FS, HDS Carbon e HDS Live. 

"L'ultima versione del software Lowrance, oltre agli straordinari aggiornamenti, permetterà anche agli utenti di valorizzare notevolmente i loro prodotti¬– ha affermato Lucas Steward, vice presidente esecutivo di Lowrance. – Gli utenti Lowrance che già dispongono di Elite FS, HDS Live o HDS Carbon, oltre al Ghost Trolling Motor con nosecone 3 in 1, avranno accesso gratuitamente alla nuova funzione sonar Ghost 360, che in genere costerebbe più di 1000 dollari per le nuove apparecchiature. Questo aggiornamento garantisce inoltre un'esperienza più intuitiva agli utenti in possesso di imbarcazioni più grandi e a coloro che pescano in mare aperto, offrendo loro la nuova compatibilità dell'autopilota con HDS Live e migliorando così ulteriormente l'Ultimate Fishing System di Lowrance”.

Lowrance presenta il nuovo software con funzionalità Ghost 360
Lowrance presenta il nuovo software con funzionalità Ghost 360

La nuova compatibilità dell'autopilota supporta i modelli NAC-2 e NAC-3 su HDS Live. I pescatori possono così contare su un controllo superiore e su funzionalità pilota avanzate, rendendo la navigazione ancora più semplice, grazie a waypoint e rotte direttamente sul loro HDS Live. Le caratteristiche principali includono un'interfaccia intuitiva dell'autopilota sul MFD, schemi di virata automatizzati, configurazione semplice con taratura e regolazione automatiche, sistema di governo continuo e una tecnologia dell'algoritmo dell'autopilota basata su decenni di sviluppo. Innumerevoli ore di navigazione reale hanno reso questo sistema perfetto per prendere in mano il timone in tutta sicurezza.

Gli autopiloti NAC-2 sono perfetti per imbarcazioni fino a 35 piedi e adatti per pompe di governo idraulico a bassa corrente, attuatori meccanici o valvole solenoidi, mentre i NAC-3 sono ideali per imbarcazioni più lunghe di 35 piedi e possono gestire pompe a corrente elevata, attuatori meccanici e valvole solenoidi. La conformità allo standard di settore NMEA 2000 e allo standard dell'input NMEA 0183 garantisce la facile connettività dei sensori di angoli di rotta, unità rudder feedback, controlli autopilota e display multifunzione, da qualsiasi punto dell’imbarcazione. 

 

PREVIOS POST
European Yacht of the Year 2022: and the winners are...
NEXT POST
The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo yacht 82m