Home > Accessori > Gianneschi Pump and Blowers

Tutte le notizie su
Gianneschi Pump and Blowers

Gianneschi Pump and Blowers logo

Dal 1969 la Gianneschi Pumps and Blowers ha fatto conoscere il proprio nome in tutto il mondo rifornendo imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari da 12 a 140 metri di lunghezza.

Negli ultimi anni l’azienda si è focalizzata nel settore dei mega-yachts maturando un’esperienza globale sul campo. Grazie al continuo successo nei mega-yachts è stato necessario rinnovare ed ampliare la superficie produttiva con un’area totalmente coperta di quasi 8000 mq interamente dotata delle ultime tecnologie a livello di automazione come macchina taglio laser, macchinari automatizzati di saldatura, impianto di verniciatura e magazzino verticale. Pompe, elettropompe, autoclavi, ventilatori, boilers, motopompe, compressori e motori in corrente continua, tutto Made in Italy … da ai propri prodotti il più alto livello di qualità sul mercato, grazie anche al fatto che ogni singolo prodotto viene testato prima di essere spedito.

Esperienza ed elevate capacità permettono di seguire il cliente per ogni tipo di richiesta, sia essa amministrativa, commerciale o tecnica. Lavoriamo per semplificare la Vostra vita a bordo grazie alla possibilità di offrirvi il miglior pacchetto completo di articoli per le vostre esigenze. L’acquisto di un prodotto Gianneschi mette a disposizione del cliente una rete di vendita e assistenza internazionale dovunque Voi siate.

Dal 2004 la Gianneschi si avvale della collaborazione della Gianneschi Service (oggi GSI Elettromeccanica), azienda dedita alle attività di assistenza e riparazione del prodotto. L’elevato standard qualitativo è inoltre garantito dal sistema di qualità ISO 9001:2008.